• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2017/07/31 Celebrity Reflection - Mediterranean occidentale

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ignis79

Member
Ottimo!! Vedrai che andrà bene, rimarrai soddisfatto!!
Vediamo se nel frattempo si unisce qualcun'altro!! Tu viaggi da solo?
Ignazio
 

xmas64

Active member
Non sarò con voi ma posso assicurarvi che nave e crea sono fantastici. I Love Big X


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

andrea_ant

New member
Ciao! Ci saremo anche noi in viaggio di nozze, per noi è la prima crociera!
Con le escursioni come vi organizzate? Noi vorremmo farne qualcuna in italiano...
Andrea

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
 

Ignis79

Member
Ciao Andrea e benvenuto, credo che difficilmente a bordo troverai escursioni in lingua italiana, ti consiglio magari di vedere autonomamente tramite qualche agenzia!!

Comunque ci siamo quasi e pertanto proporrei, se siete tutti d'accordo, di organizzarci per incontrarci a bordo con il pretesto di in caffè!!

Fatemi sapere!

Ignazio
 

Ignis79

Member
Ciao Andrea e benvenuto, credo che difficilmente a bordo troverai escursioni in lingua italiana, ti consiglio magari di vedere autonomamente tramite qualche agenzia!!

Comunque ci siamo quasi e pertanto proporrei, se siete tutti d'accordo, di organizzarci per incontrarci a bordo con il pretesto di in caffè!!

Fatemi sapere!

Ignazio
 

andrea_ant

New member
Ciao Andrea e benvenuto, credo che difficilmente a bordo troverai escursioni in lingua italiana, ti consiglio magari di vedere autonomamente tramite qualche agenzia!!

Comunque ci siamo quasi e pertanto proporrei, se siete tutti d'accordo, di organizzarci per incontrarci a bordo con il pretesto di in caffè!!

Fatemi sapere!

Ignazio
Ciao e grazie! Alla fine pensiamo di prenotare solo l'Alhambra dal sito, per il resto decideremo di giorno in giorno volendo prenderla molto in relax (ne abbiamo bisogno!).
Ci farebbe molto piacere incontrarvi a bordo x un caffè!
Andrea

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
 

Anam83

New member
Buongiorno ragazzi,
siamo Alessandro e Maria Giovanna, non siamo abituati a scrivere sul forum ma lo seguiamo e apprezziamo da un anno.
Faremo anche noi parte della truppa, finalmente la partenza si avvicina!
Abbiamo qualche dubbio per cui ci farebbe piacere conoscere la vostra opinione:
- anche noi probabilmente bloccheremo l'escursione all'alhambra e andremo con il faidate per le altre tappe sia per un discorso economico che per recensioni non proprio eccellenti riguardo le escursioni celebrity. Abbiamo cercato di prenotare con alcune compagnie che organizzano tour di un giorno dal porto di Malaga (Spain Day Tours e Viator), ma purtoppo sembra che per la data del 6 agosto sia tutto prenotato. Probabilmente dunque bloccheremo dal sito della celebrity l'escursione...avete altre idee per l'alhambra? Consigliate altre escursioni "irrinunciabili" in altri porti (escludendo Barcelona che conosciamo).
- questione più spinosa: pacchetti bevande! Non ci stiamo capendo molto. Quali bevande sono incluse sulla nave? acqua in caraffa, caffè americano, qualche succo e poi? TUTTI gli alcolici anche le birre e i vini più economici sono esclusi? e anche una semplice coca? Conviene dunque farsi un pacchetto anche se solitamente non superiamo l'idea di un bicchiere di vino o una birra ed un aperitivo alcolico a testa al giorno in quanto i prezzi singoli a bordo sono esorbitanti? Come vi state organizzando?
Ci vediamo a bordo! ;)
 

NeGy

Member
Buonasera a tutti, saremo anche noi a bordo il 31... ormai mancano solo due settimane! [smilie=innamorato_:
 

andrea_ant

New member
Se siete d'accordo possiamo scambiarci i contatti x trovarci a bordo per un drink insieme! Noi ci siamo 😁

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
 

sobora

New member
Serata di gala?

Serata di gala?

Buonasera a tutti. Io partirò il 21 agosto con la Reflection per lo stesso itinerario. Qualcuno sa già l'abbigliamento che serve a bordo. In particolare fanno ancora le serate di gala da abito da sera e giacca e cravatta?
 

erfrappa74

New member
Buonasera a tutti. Io partirò il 21 agosto con la Reflection per lo stesso itinerario. Qualcuno sa già l'abbigliamento che serve a bordo. In particolare fanno ancora le serate di gala da abito da sera e giacca e cravatta?

Buongiorno a tutti,
sobora le serate di gala saranno, come al solito, nei giorni di navigazione. Per il dress code si giacca e cravatta ma anche rilassati, mi spiego meglio al ristorante non fanno grossi problemi unica cosa che richiedono è il pantalone lungo per gli uomini anche nelle serate casual. Una sera mi ero completamente dimenticato e sono andato in pantaloncini/bermuda e mi hanno invitato, in maniera molto cortese, a cambiarmi come giusto che sia.
 

erfrappa74

New member
Ciao! Ci saremo anche noi in viaggio di nozze, per noi è la prima crociera!
Con le escursioni come vi organizzate? Noi vorremmo farne qualcuna in italiano...
Andrea

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk

Ciao Andrea, in genere qualche escursione in italiano c'è sulla Reflection, vi conviene andare all'ufficio escursioni appena salite a bordo perchè di solito sono pochi posti.
 

gero78

Member
Buongiorno! Anche noi saremo su Reflection il giorno 31/07! Le serate di gala, ora chiamate Evening Chic, saranno la sera di Nizza e quella di Ibiza, informazione tratta da chi è appena sceso dallo stesso giro!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top