• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

2017/11/09 - MSC MUSICA - Mediterraneo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

andrea78

New member
Ciao a tutti,

ecco l'itinerario della 2^ minicrociera!

1 gio, 09 nov 2017 Venezia, Italia
2 ven, 10 nov 2017 Zadar, Croatia
3 sab, 11 nov 2017 Koper, Slovenia
4 dom, 12 nov 2017 Venezia, Italia

Chi si unisce a noi?

2 cabine per 4 adulti presenti
Chiedevo anche informazioni sul pacchetto bevande che da quando ho capito e' piu ricco dell'ultima crociera della birra che ho fatto..2 anni fa

Ci siamo anche noi e siamo in due. Prenotato all'ultimo momento siamo riusciti a trovare una interna garantita a buon prezzo.

Presenti anche noi! Siamo in 5 persone, due coppie di cui una con bambina di 9 anni. Mi sa che saremo parecchi sulla Musica.... ho appena visto che è al completo.

Propongo di vederci per conoscerci dopo l'esercitazione di emergenza al Bar della Cascata al ponte 5 diciamo zona reception dove c'è il pianoforte al centro. Voi che ne dite?

A proposito della crociera, sapere se ci saranno escursioni previste anche a Zadar? Perchè l'agenzia ci ha dato solo quelle di Koper, mentre sul sito della MSC parlano anche di quelle a Zadar... e sinceramente un giretto al parco di Krka non ci dispiacerebbe....

Si ci sono anche tre proposte per Zadar

9577d045ebb48962f596dabf55ad33da.jpg

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Diciamo che è solo una proposta, quella a Krka. Le altre due sono abbastanza generiche e sono costose per una coppia, bisogna essere in tanti.

Sapete cosa comprende il pacchetto Festival del Sushi a 15 euro?
Io ho bevande comprese sulla nave quindi anche nel ristorante tematico?

Il meteo mette pioggia per tutti i 4 giorni al momento!! Ma magari si sbagliano come spesso accade [emoji4]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Stiamo arrivando a Venezia da Verona con il treno. La partenza è sempre più vicina. [emoji1]

Inviato dal mio ASUS_Z00LD utilizzando Tapatalk

Noi siamo al punto d'incontro ponte 5 vicino al pianoforte. Io ho un maglioncino a righe blu e beige. Mia moglie frettolosa ha il giubbino nero.

Inviato dal mio ASUS_Z00LD utilizzando Tapatalk

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.