Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Il piacere è anche mio di rincontrarti, anche se solo per poche ore, naturalmente da come hai potuto capire sono sulla pacifica, dal 7 al 28 dicembre, visto che hanno continuato a cambiare porti di approdo per motivi che sappiamo, ho notato che il 24 le due navi delicius e pacific si incontrano nel covo di amber ed allora.... Speriamo solo che adesso non cambia più niente, nell'attesa della reunion spero che TU cambi idea sull'alcolità dello spritz, ci si diverte di più un po' di alcol non ha mai ammazzato nessuno aiuta la convivialità e la rende più divertente.Raffaele!
Che piacere... ma allora ci sei anche te? Che date fai quest'anno?
Lo Spritz a questo giro facciamo analcolico, che è meglio...
Buon sabato.
MC
PS: la Fosca e Gigi saranno sulla Pacifica 7/12 da Savona, e anche Don Gregorio
Ritorna lo scalo a Key West
la vedo anche io!!!ma solo sule partenze in generale, non sulla nostra prenotazione, sulla quale c e ancora miami
in ogni caso era strano, key west era stata la prima a renderla agibile!!
Stamani mi è arrivata una mail da Costa con i documenti, che avevo già ricevuto il 26/10 al saldo. Dato che non sonointervenute modifiche da parte mia ho immaginato ci fossero da parte loro (speravo fosse un cambio di cabina) invece c'è l'itinerario con Key West al posto di MiamiOggesù! E dove l'hai visto???
MC
07-18Sulla mia prenotazione c'è ancora Miami 8-20.
Invece è Key West... ore?
I documenti sul MyCosta ancora non ce l'ho ma forse non mi hanno ancora sbloccato la bigliettazione per via del volo, successe anche l'anno scorso.
Fra l'altro in questi giorni sono anche presa da altre cose serie e ci posso stare poco dietro.
MC
Ma mancano date! Dov'è St. Kitts? Sicuri che questa sia giusta?Stamani mi è arrivata una mail da Costa con i documenti, che avevo già ricevuto il 26/10 al saldo. Dato che (...) invece c'è l'itinerario con Key West al posto di Miami
Nessuna comunicazione ricevuta, ma sul sito hanno messo nuovamente Key Westripeto è arrivata stamani senza altri motivi plausibili, nessun'altro l'ha ricevuta?. St. Kitts è il 16/12, Basseterre.
Per non avere brutte sorprese, una virgola la mettereiCara Cristina vedrai che in tutto questo lo spritz ce lo prendiamo in qualche posto nei caraibi.