Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
L'itinerario [emoji6]Farai anche te il matrimonio o l'itinerario?
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Ciao a tutti! Partiremo il 12/1 per il nostro viaggio di nozze. E' la nostra prima crociera. Speriamo di conoscere qualcuno con cui condividere questo bellissimo viaggio![]()
Ciao Vale, ci siamo anche noi, siamo in due e partiamo con volo da Milano. Diverse isole già le conosco per averle fatte da precedenti crociere, mi mancano quelle inserite in questo giro ( Aruba, Curacao, Isole Bes e Kingstown).
Ciao Vale, ci siamo anche noi, siamo in due e partiamo con volo da Milano. Diverse isole già le conosco per averle fatte da precedenti crociere, mi mancano quelle inserite in questo giro ( Aruba, Curacao, Isole Bes e Kingstown).
Ciao Vale , penso che Voi siate in procinto di sposarVi quindi Vi facciamo gli auguri , anche io e mia moglie partiamo il 12 da Malpensa e siamo di Genova, speriamo di incontrarci per condividere il viaggio , un po di esperienza ce la siamo fatta per cui se vi possiamo aiutare lo faremo ben volentieri .
Ciao Rocco, grazie per gli auguri! Ci siamo sposati a settembre.. ora finalmente è arrivato il viaggio tanto atteso! Anche noi siamo di Genova (Recco in realtà) e partiremo come voi da Malpensa.. certamente ci fa piacere condividere la crociera con altre persone e fare nuove amicizie.
Ciao Marco, anche noi partiamo da Malpensa alle 13:30 con il volo della Costa..per noi si tratta di isole mai visitate, mi sono fatta un'idea dei posti leggendo i diari di viaggio e altri contributi che ho trovato su questo forum e su internet in generale. Sarebbe bello, se vi fa piacere, visitare qualche isola insieme.
Ciao Vale, sicuramente mi farà piacere fare qualche escursione insieme, facciamo in qualche modo di conoscerci già in aeroporto oppure darci appuntamento sulla nave il primo giorno di navigazione. Le altre volte abbiamo concordato un orario e ci siamo visti in un luogo ben preciso della nave (ad es. fuori la biblioteca).
Ok, se per te va bene,appuntamento fuori la biblioteca alle 17,00 nel primo giorno di navigazione.
Ciao Rocco, grazie per gli auguri! Ci siamo sposati a settembre.. ora finalmente è arrivato il viaggio tanto atteso! Anche noi siamo di Genova (Recco in realtà) e partiremo come voi da Malpensa.. certamente ci fa piacere condividere la crociera con altre persone e fare nuove amicizie.