• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

2018/01/12 COSTA MAGICA Costa Crociere CARAIBI

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Vale1984

New member
Ciao a tutti! Partiremo il 12/1 per il nostro viaggio di nozze. E' la nostra prima crociera. Speriamo di conoscere qualcuno con cui condividere questo bellissimo viaggio :-)

Ultima modifica:
Benvenuta nel forum e tanti rallentamenti per il matrimonio è buona crociera, bellissimo itinerario....a distanza di qualche tempo da voi lo farò anch'io [emoji12]

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Ciao Vale, ci siamo anche noi, siamo in due e partiamo con volo da Milano. Diverse isole già le conosco per averle fatte da precedenti crociere, mi mancano quelle inserite in questo giro ( Aruba, Curacao, Isole Bes e Kingstown).

Ciao a tutti! Partiremo il 12/1 per il nostro viaggio di nozze. E' la nostra prima crociera. Speriamo di conoscere qualcuno con cui condividere questo bellissimo viaggio :-)

Ciao Vale , penso che Voi siate in procinto di sposarVi quindi Vi facciamo gli auguri , anche io e mia moglie partiamo il 12 da Malpensa e siamo di Genova, speriamo di incontrarci per condividere il viaggio , un po di esperienza ce la siamo fatta per cui se vi possiamo aiutare lo faremo ben volentieri .

Ciao Vale, ci siamo anche noi, siamo in due e partiamo con volo da Milano. Diverse isole già le conosco per averle fatte da precedenti crociere, mi mancano quelle inserite in questo giro ( Aruba, Curacao, Isole Bes e Kingstown).

Ciao Marco, anche noi partiamo da Malpensa alle 13:30 con il volo della Costa..per noi si tratta di isole mai visitate, mi sono fatta un'idea dei posti leggendo i diari di viaggio e altri contributi che ho trovato su questo forum e su internet in generale. Sarebbe bello, se vi fa piacere, visitare qualche isola insieme.

Ciao Marco, anche noi partiamo da Malpensa alle 13:30 con il volo della Costa..per noi si tratta di isole mai visitate, mi sono fatta un'idea dei posti leggendo i diari di viaggio e altri contributi che ho trovato su questo forum e su internet in generale. Sarebbe bello, se vi fa piacere, visitare qualche isola insieme.

Ciao Vale , penso che Voi siate in procinto di sposarVi quindi Vi facciamo gli auguri , anche io e mia moglie partiamo il 12 da Malpensa e siamo di Genova, speriamo di incontrarci per condividere il viaggio , un po di esperienza ce la siamo fatta per cui se vi possiamo aiutare lo faremo ben volentieri .

Ciao Rocco, grazie per gli auguri! Ci siamo sposati a settembre.. ora finalmente è arrivato il viaggio tanto atteso! Anche noi siamo di Genova (Recco in realtà) e partiremo come voi da Malpensa.. certamente ci fa piacere condividere la crociera con altre persone e fare nuove amicizie.

Ciao Rocco, grazie per gli auguri! Ci siamo sposati a settembre.. ora finalmente è arrivato il viaggio tanto atteso! Anche noi siamo di Genova (Recco in realtà) e partiremo come voi da Malpensa.. certamente ci fa piacere condividere la crociera con altre persone e fare nuove amicizie.

OK , bene speriamo di incontrarci .... buon divertimento in ogni caso.

Ciao Vale, sicuramente mi farà piacere fare qualche escursione insieme, facciamo in qualche modo di conoscerci già in aeroporto oppure darci appuntamento sulla nave il primo giorno di navigazione. Le altre volte abbiamo concordato un orario e ci siamo visti in un luogo ben preciso della nave (ad es. fuori la biblioteca).

Ciao Vale, sicuramente mi farà piacere fare qualche escursione insieme, facciamo in qualche modo di conoscerci già in aeroporto oppure darci appuntamento sulla nave il primo giorno di navigazione. Le altre volte abbiamo concordato un orario e ci siamo visti in un luogo ben preciso della nave (ad es. fuori la biblioteca).

Si va bene, altrimenti diventa difficile incontrarci. Diamoci appuntamento a bordo per il primo giorno di navigazione.. non conosco la nave, comunque fuori la biblioteca va bene, nel pomeriggio?

Grazie anche a voi! Potremmo darci appuntamento a bordo il primo giorno di navigazione se non ci incontriamo prima in aeroporto

Ciao Vale , ci siamo quasi ... se non ci incontriamo prima proveremo il primo giorno di viaggio alle 17 dalla biblioteca come dice Marco giusto per conoscerci e scambiare due chiacchiere . A presto e Venerdi occhio alla nebbia partite un po prima..

Ciao Vale , ci siamo quasi.... se non ci incontriamo prima passiamo anche noi il primo giorno di navigazione alle 17 fuori dalla biblioteca
come dice Marco giusto per conoscerci e fare due chiacchiere. Venerdi occhio alla nebbia tenetene conto sul tempo di viaggio Ge \ Malpensa... . :p

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.