Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Sistemazione a cura di Costa senza nessun sovraprezzo in quanto volo programmato da costa e quindi dal momento della partenza si è sotto la loro tutela...Ok... l'albergo che dici era compreso nel paccheto o l'avete preso voi in quanto si arrivava presto??
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Auguri!!ma la pulizia della cabina come e'?
Ciao hai ragione...☺ abbiamo chiacchierato tanto ma siamo stati dispersivi e non ci siamo organizzati bene x fare qualcosa insieme....[emoji4]ciao se vogliamo fare un riepilogo veloce di numero cabina e ospiti cosi magari ci si vede a bordo.. noi abbiamo gia parecchie amiche e amici con cui vedersi....
Io sono come soldini.....faccio la traversata in solitaria [emoji3][emoji3][emoji3]ciaoo noi 90106 giacomo.... dai vediamo come organizzare.. te con chi viaggi?? io con mamma...
+ o - domani deve essere assolutamente finita perché giovedì sono tutto il giorno fuori e non avrei quindi più tempo....[emoji16];-) pronte le valigie?
Allora arrivate prima di me....io parto alle 18 da Malpensa...ciao da roma.. il volo singapore air lines delle 11.15 di venerdi
Avevo guardato autonomamente ma da Milano partivano al mattino e x me che arrivo da spezia era un'alzataccia oppure dovevo dormire su ma ho da lavorare fino a tardi giovedì x cui.... va bene così...tanto da Singapore ripasso altre 2 volte perché la nave la riporto in Italia...[emoji6]acci... con che compagnia parti? tutto pacchetto costa?? io nostro diretto roma singapore...
Avevo guardato autonomamente ma da Milano partivano al mattino e x me che arrivo da spezia era un'alzataccia oppure dovevo dormire su ma ho da lavorare fino a tardi giovedì x cui.... va bene così...tanto da Singapore ripasso altre 2 volte perché la nave la riporto in Italia...[emoji6]
Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
[emoji41]☺ahh crociera lunga te.....
Ciao hai ragione...☺ abbiamo chiacchierato tanto ma siamo stati dispersivi e non ci siamo organizzati bene x fare qualcosa insieme....[emoji4]
Cmq siamo sempre in tempo....io sono alla cabina 10541 mi chiamo Daniela (nel caso ti venisse in mente di cercare una scimmia...[emoji3]) e arrivo giusto prima della partenza.... se volete ci si può trovare da qualche parte sul tardi...ma io non conosco la nave x fare un punto d'incontro....[emoji54]
Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk