• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

2018/02/17 Costa neoClassica INDIA/MALDIVE

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Noi tranne il giorno dell'arrivo abbiamo già organizzato da mesi.Il secondo giorno visita intera giornata di Mumbai con agenzia locale.Mangalore e Cochin prenotato mezza giornata con Costa mentre Maldive noi stiamo un solo giorno e prenotato su resort.

anche noi abbiamo prenotato tutti i giorni escursione con costa tranne il giorno dell'arrivo per questo chiedevo se qualcuno aveva intenzione di uscire la sera per vedere Mumbai con le luci mentre il secondo giorno abbiamo escursione costa il meglio di Mumbai. Anche noi alle Maldive solo un giorno e abbiamo escursione intera giornata al paradise resort. La partenza si avvicina........iniziamo a pensare alle valigie:D:D

Buongiorno a tutti....non avevo capito....ma voi fate 8 giorni con 1 giorno e mezzo a Mumbai e rientro dalle Maldive? Perchè noi ne facciamo 15 giorni, con 3 giorni alle Maldive e un altro giorno alla fine a Mumbai.....quindi A/R su Mumbai.
Posso avere i dati della vostra escurzione a Mumbai con agenzia locale, magari ci aggiungiamo (FB Marco Rogora con immagine gatto bianco e nero - whatsapp o telegram 3474312531). Per il resto penso di confermare il fai-da-te......a presto.....

Noi facciamo 7 giorni con ritorno da malè. Per le Maldive come vi state muovendo?

Noi alle Maldive stiamo circa 3 giorni...arriaviamo con voi alle 7,00 del mattino..... ;-) stiamo tutto il giorno dopo e ripartiamo con la nave il terzo giorno alle 21,00. L'idea è andare agli imbarchi e prendere dai locali escursioni in giornata sugli atolli con pranzo a buffet incluso, cambiando atollo ogni giorno e/o magari un giorno provare a prendere il traghetto locale che in 10 minuti e per pochi centesimi porta ad un atollo vicino frequentato dai locali o all'atollo artificiale vicino a Malè....dormendo sempre in nave......

Sono in contatto con un'altra coppia che ha prenotato con tour locale e ha gli stessi prezzi che mi dici tu, sto aspettando che mi mandi il contatto per prenotare così disdico costa, infatti la nostra idea è quella di fare il giorno che arriviamo alle Maldive l'escursione a Cinnamon dhonveli intera giornata senza pranzo ed il costo dovrebbe essere sui 85€.

Sono in contatto con un'altra coppia che ha prenotato con tour locale
e ha gli stessi prezzi che mi dici tu,
sto aspettando che mi mandi il contatto per prenotare così disdico costa, infatti la nostra idea è quella di fare il giorno che arriviamo alle Maldive l'escursione a Cinnamon dhonveli intera giornata senza pranzo ed il costo dovrebbe essere sui 85€.

che prezzi ho detto? Comunque fammi sapere che, naturalmente mi interessa....

si scusa nessun prezzo ma sono in contatto anche con altri e ho fatto confusione, ho spedito ora messaggio al contatto Maldive appena so qualcosa ti farò sapere.

Per Mumbai non ho nessun contatto ma ho prenotato direttamente con Costa, per quanto riguarda invece l'escursione alle Maldive ho disdetto Costa e prenotato con agenzia locale risparmiando, faremo escursione a Cinnamon Dhonveli, chi volesse il numero mi contatti in privato.

Buongiorno a tutti....non avevo capito....ma voi fate 8 giorni con 1 giorno e mezzo a Mumbai e rientro dalle Maldive? Perchè noi ne facciamo 15 giorni, con 3 giorni alle Maldive e un altro giorno alla fine a Mumbai.....quindi A/R su Mumbai.
Posso avere i dati della vostra escurzione a Mumbai con agenzia locale, magari ci aggiungiamo (FB Marco Rogora con immagine gatto bianco e nero - whatsapp o telegram 3474312531). Per il resto penso di confermare il fai-da-te......a presto.....

Ciao rimetto i miei contatti e aggiungo la mail [email protected] pregandovi di indicarmi i costi e i riferimenti dell'agenzia con cui avete prenotato le gite (vale anche per Francesco60), anche perchè credo che non possimamo mandarci messaggi privati qui....o sbaglio?

Problemi di ordine pubblico alla Maldive....speriamo bene....comunque grazie per la condivisione dei vostri contatti e lo spirito collaborativo in linea con questa sezione del forum.... buona crociera.....

Per Mumbai non ho nessun contatto ma ho prenotato direttamente con Costa, per quanto riguarda invece l'escursione alle Maldive ho disdetto Costa e prenotato con agenzia locale risparmiando, faremo escursione a Cinnamon Dhonveli, chi volesse il numero mi contatti in privato.

Ciao! Per cortesia, potresti scrivermi il contatto dell'agenzia locale a cui ti sei rivolto a Malè? [email protected]

Grazie Mille!!
Roberta

Per Astraemarco vi avevo mandato un messaggio messenger più di una settimana fa.

Hai ragione, scusami ma non guardo mai messanger.....facciamo 2 settimane e quindi 3 giorni alle Maldive....dalle 7,00 del primo alle 21,00 del terzo....o tre giorni bloccati sulla nave dai disordini.....;-) speriamo di no. Anche noi, situazione permettendo, pensiamo di scendere e prendere dai locali qualche trasfer in giornata su qualche atollo.
A Mumbai prenderemo un taxi cercando qualcuno con cui condividerlo il primo giorno e l'ultimo giorno andremo a prendere il traghetto per l'isola di elefanta con i templi nella roccia.
Per il volo volevo fare il check in online che sembra comodo si può fare da 24 ore prima della partenza, poi si possono portare i bagagli 2 ore prima direttamente al desk della neos.
A presto

Per Robetam, ti ho inviato e-mail per contatto alle Maldive. Per astraemarco se volete la sera dell'arrivo per una uscita per Mumbai noi ci siamo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.