Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Noi facciamo 7 giorni con ritorno da malè. Per le Maldive come vi state muovendo?
Sono in contatto con un'altra coppia che ha prenotato con tour locale
e ha gli stessi prezzi che mi dici tu,
sto aspettando che mi mandi il contatto per prenotare così disdico costa, infatti la nostra idea è quella di fare il giorno che arriviamo alle Maldive l'escursione a Cinnamon dhonveli intera giornata senza pranzo ed il costo dovrebbe essere sui 85€.
Buongiorno a tutti....non avevo capito....ma voi fate 8 giorni con 1 giorno e mezzo a Mumbai e rientro dalle Maldive? Perchè noi ne facciamo 15 giorni, con 3 giorni alle Maldive e un altro giorno alla fine a Mumbai.....quindi A/R su Mumbai.
Posso avere i dati della vostra escurzione a Mumbai con agenzia locale, magari ci aggiungiamo (FB Marco Rogora con immagine gatto bianco e nero - whatsapp o telegram 3474312531). Per il resto penso di confermare il fai-da-te......a presto.....
Per Mumbai non ho nessun contatto ma ho prenotato direttamente con Costa, per quanto riguarda invece l'escursione alle Maldive ho disdetto Costa e prenotato con agenzia locale risparmiando, faremo escursione a Cinnamon Dhonveli, chi volesse il numero mi contatti in privato.
Per Astraemarco vi avevo mandato un messaggio messenger più di una settimana fa.