• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

2018/02/17 Costa Victoria da Singapore a Savona

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Jusfein

New member
Ciao ragazzi , mamma mia che viaggio!!
ho prenotato un mese di crociera sulla Costa Victoria. prima una settimana Singapore-Singapore attraverso la Tailandia e la Malesia e poi rientro in Italia attraverso l'India e l'Oman.
Sigh, sarò solo soletto ... un mese è tanto ....qualcuno si aggrega a questa meraviglia di viaggio per fare escursioni ,giocare a carte e divertirci un po' insieme? se avete domande chiedete...

Ciao jusfein in questo rientro dell'Oriente ci sarò anch'io....mi troverai già sulla nave però perché io farò anche la settimana prima...partirò dall'Italia il 9 e x 15 gg avrò modo di vedere luoghi x me sconosciuti e poi....rientro... relax allo stato puro...

Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

che spettacolo di crociera ragazzi, buon mare a voi
[smilie=festa_02[1]:[smilie=festa_02[1]:[smilie=festa_02[1]:[smilie=festa_02[1]:

Ciao jusfein in questo rientro dell'Oriente ci sarò anch'io....mi troverai già sulla nave però perché io farò anche la settimana prima...partirò dall'Italia il 9 e x 15 gg avrò modo di vedere luoghi x me sconosciuti e poi....rientro... relax allo stato puro...

Ciao Scimmia, ti ricordi di me? Ci siamo incontrate a dicembre sulla transatlantica dei Caraibi!
Rammenti la mancata escursione a Fez?
Anch'io parto il 9 da Malpensa per la stessa crociera.
Tu che volo hai prenotato? Spero sia lo stesso,così viaggeremo insieme.

Ultima modifica:
Ciao Scimmia, ti ricordi di me? Ci siamo incontrate a dicembre sulla transatlantica dei Caraibi!
Rammenti la mancata escursione a Fez?
Anch'io parto il 9 da Malpensa per la stessa crociera.
Tu che volo hai prenotato? Spero sia lo stesso,così viaggeremo insieme.
Certo che ricordo....Wilma da sarzana se la memoria non mi inganna[emoji15]
Come va? tutto ok mi par di capire visto che entrambe ripartiamo in vacanza....
Il mio volo è quello fornito da costa con partenza da Malpensa il 9 alle 18 e 40 con scalo a Francoforte - Lufthansa -
D'altronde come prezzo non differiva molto scegliendolo autonomamente e così ho la tranquillità del viaggio visto che non ho intenzione di fermarmi ulteriori notti a Singapore....
Quindi a presto futuri compagni di viaggio[emoji8]

Certo che ricordo....Wilma da sarzana se la memoria non mi inganna[emoji15]
Come va? tutto ok mi par di capire visto che entrambe ripartiamo in vacanza....
Il mio volo è quello fornito da costa con partenza da Malpensa il 9 alle 18 e 40 con scalo a Francoforte - Lufthansa -
D'altronde come prezzo non differiva molto scegliendolo autonomamente e così ho la tranquillità del viaggio visto che non ho intenzione di fermarmi ulteriori notti a Singapore....
Quindi a presto futuri compagni di viaggio[emoji8]

Devo dire che hai una memoria di ferro, ricordi anche il mio nome!
Io ho prenotato il volo in autonomia, stesso scalo a Francoforte, ma partendo alle 9.10 da Malpensa.
Certo il tuo è più comodo , noi andremo a dormire a Milano la sera prima per non rischiare di perderlo e arriveremo a Singapore sabato 10 alle 7 del mattino (non so cosa faremo in attesa di poter salire a bordo!)
Però abbiamo dovuto fare questa scelta per viaggiare insieme a degli amici milanesi che avevano prenotato prima di noi e che ci hanno coinvolto in questa avventura.
Un caro saluto in attesa di incontrarci[smilie=ciao_06[1].:

Ciao ragazze, felice di trovarvi a bordo .addirittura voi ancora una settimana prima.....fantastico..
avremo modo di risentirci presto, anche per concordare un po' tra noi le escursioni ...che ne dite? un saluto da Bari .
Giuseppe

Salve a tutti ,io farò la crociera dal 3febbraio al 17quindi una settimana ci sarò anche io ,ho prenotato il volo con Emirates ,e soggiornerò una notte prima a Singapore ,voi per quella settimana avete già programmato escursioni ?

Saremo a bordo anche noi (io e mia moglie) con imbarco il 14 a singapore ci farebbe piacere incontrarci a ed eventualmente essere a tavola insieme. Vista la ns. ultima esperienza di una traversata atlantica a tavola con argentine e uruguaiani, compagnia divertente e gradevole
ma di continua qualche volta di comprensione. Ci interesserebbe anche esaminare eventuali escursioni in autonomia in quanto fare tutte le escursioni con costa ci verrebbe a costare come una crociera

Saremo a bordo anche noi (io e mia moglie) con imbarco il 14 a singapore ci farebbe piacere incontrarci a ed eventualmente essere a tavola insieme. Vista la ns. ultima esperienza di una traversata atlantica a tavola con argentine e uruguaiani, compagnia divertente e gradevole
ma di continua qualche volta di comprensione. Ci interesserebbe anche esaminare eventuali escursioni in autonomia in quanto fare tutte le escursioni con costa ci verrebbe a costare come una crociera

Errata corrige. La partenza del 14/2 è da Bologna con imbarco il 17/2 a singapore.Vorrei contattare chi parte con questa crociera. grazie e saluti

ciao ragazzi .io partirò il 15 da Malpensa e sarò a Singapore. il giorno prima dell'imbarco ...sentiamoci che di accordiamo per un buon giro ...

ciao ragazzi .io partirò il 15 da Malpensa e sarò a Singapore. il giorno prima dell'imbarco ...sentiamoci che di accordiamo per un buon giro ...

noi saremo a singapore il 15 sera il 16 saremo a spasso per la città ci potremmo vedere a bordo il giorno dell'imbarco. attualmente abbiamo opzionato le escursioni con costa con riserva di annulamento.se sei d'accordo potremmo fissare un punto di ristrovo
a bordo oppure ti posso comunicare il numero della nostra cabina. Sentiamoci

Benissimo ,io arrivo il 16 mattina ...vi comunicherò anch'io la cabina non appena saprò il numero.
è vero che sia voi che io ci muoviamo in buon anticipo , ma sapete se è possibile assicurarsi nel caso il volo venga soppresso e non sia possibile raggiungere Singapore in tempo per la partenza?

Benissimo ,io arrivo il 16 mattina ...vi comunicherò anch'io la cabina non appena saprò il numero.
è vero che sia voi che io ci muoviamo in buon anticipo , ma sapete se è possibile assicurarsi nel caso il volo venga soppresso e non sia possibile raggiungere Singapore in tempo per la partenza?

Sinceramente non avevo affrontato il problema, in quanto volando con due giorni di anticipo credo che al massimo verrò dirottato su altro volo, sotto il profilo assicurativo, bisogna esaminare sia l'assicurazione fornita dalla costa, ed eventualmente
un'assicurazione supplementare, ne parlerò con nostro assicuratore che mi deve fare l'assicurazione x l'assistenza sanitaria come sempre per questi lunghi viaggi. Appena saprò qualcosa di preciso ti farò sapere.

grazie...mi tornerà sicuramente utile quanto mi dirai.

Ho esaminato le mie prenotazioni: per il volo l'assicurazione mi copre l'annullamento in caso di mancata partenza
per la crociera l'assicurazione stipulata con Costa copre moderatamente diverse cose, sia il mancato imbarco per ritardo aereo, che l'assistenza medica.
Se ai fatto queste due assicurazioni leggi l'allegato alla prenotazione.
Diversamente puoi fare un'assicurazione annullamento viaggi presso qualsiasi assicurazione (europassistanza o altre) costo approssimativo sui 70/80 euro

ciao , io credo di avere solo annullamento per malattia o qualcosa sui bagagli ... non ho copertura per il ritardo aereo . questa settimana mi darò da fare....
a presto!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.