• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

2018/02/17 Costa Victoria da Singapore a Savona

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ragazzi come visto India avete fatto l'eVisa o il normale?
A me è arrivata mail da costa dicendo che il visto elettronico non è valido per i crocieristi e in effetti se vai sul sito che rilascia il visto ti dice che l'e-visa è solo un permesso di ingresso e che l'unico visto valido è quello classico...

Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

si , è solo un permesso di ingresso che ti consente in loco di avere il timbro sul passaporto ...sempre arrivando da uno dei porti o dagli aereoporti previsti ..Mangalore è uno di questi...

si , è solo un permesso di ingresso che ti consente in loco di avere il timbro sul passaporto ...sempre arrivando da uno dei porti o dagli aereoporti previsti ..Mangalore è uno di questi...
Beh! Diciamo che non me la sono sentita di rischiare .....[emoji17]
Ho seguito il percorso guidato di costa e ho fatto il loro gioco ....[emoji20]

Beh! Diciamo che non me la sono sentita di rischiare .....[emoji17]
Ho seguito il percorso guidato di costa e ho fatto il loro gioco ....[emoji20]

Anche noi abbiamo fatto il visto consigliato da Costa in quanto sapevamo che il visto elettronico non era valido.
Avete visti le foto e i commenti della condizione della nave? Semplicemente catastrofiche, speriamo che nel frattempo, cioè prima del nostro imbarco si adeguino un poco agli standar europei, diversamente sarà un viaggio catastrofico.
Le foto e i commenti le potete trovare per la partenza del 10/2 da Singapore.
speriamo in bene

non fatemi preoccupare troppo....io ho il visto elettronico dove è chiaramente riportato il permesso di sbarco a Mangalore,...e tutti i siti governativi indiani evidenziano questa possibilità almeno da aprle 2017. chiaro che Costa ha tutto l'interesse a dire di fare il visto normale e a tutelarsi in questo modo,, ....perchè il visto elettronico ha ancora qualche restrizione ...

ciao ragazzi anche io e mia moglie partiremo con costa victoria il 10 febbraio
arriviamo a singapore per conto nostro con emirates
e facciamo le 2 crociere dal 10 al 17 e dal 17 al 24
poi rientriamo sempre per conto nostro
magari ci si sente a bordo

non fatemi preoccupare troppo....io ho il visto elettronico dove è chiaramente riportato il permesso di sbarco a Mangalore,...e tutti i siti governativi indiani evidenziano questa possibilità almeno da aprle 2017. chiaro che Costa ha tutto l'interesse a dire di fare il visto normale e a tutelarsi in questo modo,, ....perchè il visto elettronico ha ancora qualche restrizione ...
A questo punto a che serve preoccuparsi. ... se proprio ti andasse male fai la calza e ci aspetti a bordo ...[emoji1][emoji23]

ciao ragazzi anche io e mia moglie partiremo con costa victoria il 10 febbraio
arriviamo a singapore per conto nostro con emirates
e facciamo le 2 crociere dal 10 al 17 e dal 17 al 24
poi rientriamo sempre per conto nostro
magari ci si sente a bordo

Ciao, a che ora arriva a Singapore il vostro volo Emirates del 10 febbraio?
Noi con Singapore Airlines da Malpensa saremo in aeroporto alle 7 del mattino. Non avendo prenotato con Costa dovremo provvedere in autonomia al trasferimento per il terminal crociere di Marina Bay.
Purtroppo la compagnia ci ha segnalato che l’imbarco inizierà dalle ore 14, speriamo almeno di poter consegnare i bagagli all’arrivo al terminal in modo da poterci muovere liberamente fino al momento di salire a bordo.

Ciao, a che ora arriva a Singapore il vostro volo Emirates del 10 febbraio?
Noi con Singapore Airlines da Malpensa saremo in aeroporto alle 7 del mattino. Non avendo prenotato con Costa dovremo provvedere in autonomia al trasferimento per il terminal crociere di Marina Bay.
Purtroppo la compagnia ci ha segnalato che l’imbarco inizierà dalle ore 14, speriamo almeno di poter consegnare i bagagli all’arrivo al terminal in modo da poterci muovere liberamente fino al momento di salire a bordo.
io arrivo il 9 febbraio e pernotto a singapore
ci giriamo un po singapore e l indomani imbarchiamo
comunque arrivo a singapore alle 14.45 ora locale

Inviato dal mio SM-T555 utilizzando Tapatalk

A questo punto a che serve preoccuparsi. ... se proprio ti andasse male fai la calza e ci aspetti a bordo ...[emoji1][emoji23]

hai ragione ..e grazie per le parole di conforto ...sono un pò preoccupato, aspettarvi a bordo non sarà un grande problema..spero che i problemi non li facciano all'imbarco...ma non credo che Singapore sia interessato alla cosa...a presto!

hai ragione ..e grazie per le parole di conforto ...sono un pò preoccupato, aspettarvi a bordo non sarà un grande problema..spero che i problemi non li facciano all'imbarco...ma non credo che Singapore sia interessato alla cosa...a presto!

Siamo ormai in dirittura di partenza , come avevo anticipato la nostra cabina è la numero 90247 sono Paolo e viaggio con mia moglie Leda, vediamo di incontrarci a bordo in modo di fare il viaggio in compagnia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.