• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

2018/03/17 MSC Fantasia Caraibi e Antille francesi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

asia.bertamino

New member
Ciao sono nuova su questo blog! Ho prenotato con il mio fidanzato la nostra prima crociera, ci piacerebbe molto organizzare escursioni in compagnia dato che non siano molto “esperti”!
Partiamo da Milano Malpensa [emoji4]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Nerazzurro87

New member
Scusate il ritardo anche io e mia moglie partiamo da Malpensa per la stessa crociera abbiamo già fatto lo scorso anno Dubai ed Emirati con Msc quasi sempre fai da te. Questa crociera l’abbiamo già fatta con Costa nel dicembre 2015 quasi sempre organizzandoci coi tassisti col fai da te. Anche quest’anno abbiamo intenzione di fare quasi tutta la vacanza col fai da te se volete possiamo aggregarci visto che più si è coi taxi meno si paga a presto buona vacanza
 

LUPADENO

New member
Appena tornato con Fantasia , fatto tutte le escursioni fai da te, unica organizzata per i tempi limitati e distanza e quella dell'isola di Saona ma merita il costo (115 euro) dato che ti portano con vari mezzi pullman motoscafo e catamarano con tante bevande a base di rum e pranzo di pesce fra cui le buonissime aragoste , da non perdere;)
 
Ultima modifica:

asia.bertamino

New member
Scusate il ritardo anche io e mia moglie partiamo da Malpensa per la stessa crociera abbiamo già fatto lo scorso anno Dubai ed Emirati con Msc quasi sempre fai da te. Questa crociera l’abbiamo già fatta con Costa nel dicembre 2015 quasi sempre organizzandoci coi tassisti col fai da te. Anche quest’anno abbiamo intenzione di fare quasi tutta la vacanza col fai da te se volete possiamo aggregarci visto che più si è coi taxi meno si paga a presto buona vacanza

Ciao!! Scrivimi per e-mail che ci stiamo organizzando [emoji4] (la mail è nel messaggio precedente)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

GiuseppeGessica

New member
Ciao siamo Giuseppe e Gessica 37 e 31 anni. Per questa crociera cerchiamo qualcuno con cui dividere le spese per i trasporti e le eventuali escursioni. Ci piace giocare a burraco ed in crociera partecipiamo volentieri e diverse attività.
 

Nerazzurro87

New member
Ciao!! Scrivimi per e-mail che ci stiamo organizzando [emoji4] (la mail è nel messaggio precedente)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ciao continuo a mandarti mail ma vedo che non ti arrivano. Oggi provo a scriverti con diverse mail che ho se in caso te ne arrivasse una rispondimi. Grazie. in caso ti arrivssero le stesse frasi con mail diverse scusami ma sono sempre io
 

asia.bertamino

New member
Ciao continuo a mandarti mail ma vedo che non ti arrivano. Oggi provo a scriverti con diverse mail che ho se in caso te ne arrivasse una rispondimi. Grazie. in caso ti arrivssero le stesse frasi con mail diverse scusami ma sono sempre io

Ciao, non mi è ancora arrivato niente.. prova a scrivermi a questa mail: [email protected] oppure su Facebook, mi chiamo Asia Bertamino


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Pennyb

New member
Ciao a tutti

Ciao a tutti

Ciao a tutti partirò anche io da Malpensa il 17/03 per questa crociera 😊 potremmo sentirci per organizzare qualche escursione fai da te assieme. Io L’anno scorso ho fatto la mia prima crociera partendo da Miami, Bahamas cococay e key west. Un salutone a presto
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top