• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

2018/03/24 MSC Splendida,Dubai,Emirati Arabi Uniti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

cristi65

New member
Buonasera Marcella, anche noi partiamo per questa crociera da Milano Malpensa. Siamo in quattro, io e mio marito con mio figlio di 18 anni e la bimba di 6.
 

cristi65

New member
Ciao. Si abbiamo prenotato la visita al circuito del Barhein e la moschea. A Doha non abbiamo idea di cosa fare, magari un fai da te. Per Dubai abbiamo prenotato il big bus tours per tutti i giorni di permanenza. Oltre ai pullman turistici ci sono tante attività gratuite. Per la salita al Burj Khalifa ho chiesto informazioni e i biglietti si possono fare anche sul posto senza costi aggiuntivi. Voi avete prenotato qualcosa?
Da dove partite e quando arrivate? Noi partiamo il 24 sera da Milano ed arriviamo ad Abu Dhabi il 25 alle 6.30 del mattino.
 

vecchiomarcella

New member
Ciao. Si abbiamo prenotato la visita al circuito del Barhein e la moschea. A Doha non abbiamo idea di cosa fare, magari un fai da te. Per Dubai abbiamo prenotato il big bus tours per tutti i giorni di permanenza. Oltre ai pullman turistici ci sono tante attività gratuite. Per la salita al Burj Khalifa ho chiesto informazioni e i biglietti si possono fare anche sul posto senza costi aggiuntivi. Voi avete prenotato qualcosa?
Da dove partite e quando arrivate? Noi partiamo il 24 sera da Milano ed arriviamo ad Abu Dhabi il 25 alle 6.30 del mattino.
Buongiorno ,noi partiamo il 23 da Roma e ci imbarchiamo a Dubai.Quanto alle escursioni abbiamo prenotato per Dubai e Abu Dhabi con Dubai Tours private, che ho trovato su Facebook, invece con MSC abbiamo prenotato un mini tour dell'isola a Sir Bani.

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top