• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

2018/03/31 Costa Pacifica Le perle del Caribe

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Juls

New member
Ciao a tutti,
Io e il mio ragazzo saremo a bordo della costa Pacifica dal 31 marzo. C'è qualcuno che partirà con noi? Se state organizzando delle escursioni in cui serve un numero minimo di persone e non le avete ancora trovare noi siamo interessati. Anche noi ci stiamo mobilitando per organizzare le varie visite.

Ciao a tutti,
Io e il mio ragazzo saremo a bordo della costa Pacifica dal 31 marzo. C'è qualcuno che partirà con noi? Se state organizzando delle escursioni in cui serve un numero minimo di persone e non le avete ancora trovare noi siamo interessati. Anche noi ci stiamo mobilitando per organizzare le varie visite.

Ciao Jules anche io e mio marito saremo a bordo di costa pacifica il 31 marzo per la crociera transatlanitca di 23 giorni .. per le escursione abbiamo pensato di fare tutto fai da te a santo domingo vogliamo andare a Saona , ad Antigua Walley church bay , a Martinica spiaggia di sant anne , Guadalupe probabilmente escurisone con Costa con catamarano a Gosier islet e sant kitts cockleshell beach ... siamo ancora indecisi vorremmo formare un gruppo per rismarmiare il piu possibile sulle escursione ... voi come vi siete organizzati ?

Ciao Jules anche io e mio marito saremo a bordo di costa pacifica il 31 marzo per la crociera transatlanitca di 23 giorni .. per le escursione abbiamo pensato di fare tutto fai da te a santo domingo vogliamo andare a Saona , ad Antigua Walley church bay , a Martinica spiaggia di sant anne , Guadalupe probabilmente escurisone con Costa con catamarano a Gosier islet e sant kitts cockleshell beach ... siamo ancora indecisi vorremmo formare un gruppo per rismarmiare il piu possibile sulle escursione ... voi come vi siete organizzati ?

Ciao... anche io e mio marito saremo a bordo... per ora noi abbiamo oganizzato escursione ad Antigua e La Romana con Italiani che conosciamo del posto e che hanno tour operator lì... ci siamo già stati altre volte... in questi giorni vorrei organizzare anche il resto.. Noi abbiamo volo Alitalia da Milano...

Ciao a tutti,
ciao noi come scritto nel post prima abbiamo organizzato, per Antigua sono gia pieni ma per La Romana c'è ancora posto, faremo tour a Saona, villaggio dei pescatori dove vedremo la cura delle uova di tartaruga, stelle marine, mangrovie, vabbè ti ho riassunto così alla buona, se volete il programma ve lo giro volentieri.

Ciao a tutti anche noi a bordo di Costa Pacifica il 31/03 con partenza da Malpensa e alla prima esperienza come crociera (siamo in quattro con due ragazzi di 14 e 16 anni). Non abbiamo organizzato niente e visto il poco tempo a disposizione speriamo di riuscire a combinare qualcosa sul posto, magari conoscendo qualcuno

Ciao Biancaluna... evviva manca davvero poco... anche noi partiamo da Malpensa.. farai anche tu la traversata?..
È un’esperienza unica e bellissima... io l’adoro.. noi abbiamo prenotato dei tour per Antigua e per La Romana.. una dei due però non ci sono più posti.. per l’altra se vuoi ti giro il programma.... le altre tappe faremo fai da te con taxi o traghetti...
Pensa la nostra prima crociera di 5 anni fa fu proprio una transatlantica e fu subito amore.. da allora solo Crociere... poi vuoi mettere caldo costume e mare 😍😍😍

Si grazie Paola noi partiremo il 31 con rientro l'8. Se puoi inviami il programma e dimmi se bisogna prenotarsi da qui e come eventualmente. Grazie :D

Sono con il cel ora.. mi manderesti in pvt sulla mia mail che vedi il tuo indirizzo mail così ti giro tutto?!

dal 7 al 22 Aprile

dal 7 al 22 Aprile

Ciaoo noi siamo Devis e Sabina ... Ci vedremo sicuramente a Bordo . Non troviamo escursioni costa interessanti.A King andiamo con traghetto a Beique . A SantaL. ci va bene una bella spiaggetta ... Alle Barbados ancora da decidere

Costa Pacifica Da Guadalupe e Savona 7-22 Marzo Siamo Devis e Sabina Facciamo volentieri gruppo per le Migliori spiagge . Accettiamo consigli per SantaLucia e Barbados(forse Botton Bay). A Sant Vincent prendiamo il Traghetto e andiamo a Beique. Tappa prelibata per minimo una mangiata di crostacei a prezzi modici nelle tre tappe delle Antille. A Santa Cruz vorremo raggiungere la parte più mondana e viva delle Tenerife con Autobus verso Las Americas. A Malaga andiamo a cena sui 25 euro pesce prenotiamo con ******.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.