• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

2018/08/05 costa victoria, ritmo delle baleari

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao!! noi abbiamo prenotato il pacchetto escursioni anche se sto ancora valutando il fai da te. è la nostra prima crociera quindi non sono molto esperta. tu hai gia organizzato qualcosa?

Ciao anche io e mio marito partiremo il 5 da Savona ! Mi sono fatta fare il preventivo e stasera lo confermerò! Ho abbandonato L idea pacchetto escursioni perché costava tipo 150€ a persona, quindi opteremo per il fai da te! Mia madre che è un esperta suggeriva di far amicizia e dividere un taxi! Però ci siamo concessi il pacchetto più gusto per avere all inclusive nelle bevande

Voi di dove siete?

Noi siamo di Ferrara!! ma parli del pacchetto escursoni passepartout? noi lo abbiamo preso 69 a persona anche se poi una volta saliti se non ne usufruiamo ci viene rimborsato

Si a noi hanno detto che il pacchetto escursioni costa 69 per la crociera Premium, noi abbiamo la base quindi il prezzo era 149€ perciò abbiamo optato per il fai da te! Speriamo di trovare qualcuno con cui dividere il taxi anche perché noi in realtà siamo orientati verso le spiagge e vorremmo starci quanto ci pare!
Speriamo di incontrarci sulla nave anche perché mi pare di capire dal tuo nick name che abbiamo la stessa età!

Ciao , io e il mio compagno partiamo il 12/8 e siamo alla quinta crociera, abbiamo fatto sempre escursioni fai da te in taxi , mezzi pubblici aggregamdoci ad altri ospiti . Visti più paesaggi e con orari molto flessibili e a costo super minimo . Portatemi buone esperienze per la mia partenza .[emoji925][emoji905][emoji906]

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Io sono un 84 anche tu?? Possiamo incontrarci almeno condividiamo l’esperienza insieme anche perché come ti dicevo abbiamo preso il pacchetto ma considerando che quasi tutte le escursioni sono di mezza giornata non credo che le faremo tutte...mi sto informando anche per il fai da te!!!

Si io 85 e mio marito 84
Certo ma come facciamo cercami su fb io mi chiamo Chiara Pasquale siamo di Perugia! Nella foto profilo ci siamo io e mio marito

Si a noi hanno detto che il pacchetto escursioni costa 69 per la crociera Premium, noi abbiamo la base quindi il prezzo era 149€ perciò abbiamo optato per il fai da te! Speriamo di trovare qualcuno con cui dividere il taxi anche perché noi in realtà siamo orientati verso le spiagge e vorremmo starci quanto ci pare!
Speriamo di incontrarci sulla nave anche perché mi pare di capire dal tuo nick name che abbiamo la stessa età!
Ciao stiamo sbarcano a Savona da Victoria. anche noi mezzi pubblici e taxi per le spiagge con qualche dopo cena a Minorca Ibiza e Tarragona..Taxi con tariffe più che contenute rispetto alle italiane.. Bus 5 per Pittolungo ad Olbia proprio fuori dal porto. Auto a nolo 30 € ad Ibi, a dalle 10. 00 alle 02.00..due spiagge bellissime poco distanti ed auto a disposizione per il dopocena in centro (Park gratuito vicino Ikea) Tarragona taxi per la Arrabassada spiaggia bella pulita e ben servita con un costo di 13/14 € da sotto nave alla spiaggia,Minorca altro taxi dalla nave alla spiaggia costo 7 €a tratta...se vi servono altre info ditemi pure... Buone vacanze!!

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Ciao stiamo sbarcano a Savona da Victoria. anche noi mezzi pubblici e taxi per le spiagge con qualche dopo cena a Minorca Ibiza e Tarragona..Taxi con tariffe più che contenute rispetto alle italiane.. Bus 5 per Pittolungo ad Olbia proprio fuori dal porto. Auto a nolo 30 € ad Ibi, a dalle 10. 00 alle 02.00..due spiagge bellissime poco distanti ed auto a disposizione per il dopocena in centro (Park gratuito vicino Ikea) Tarragona taxi per la Arrabassada spiaggia bella pulita e ben servita con un costo di 13/14 € da sotto nave alla spiaggia,Minorca altro taxi dalla nave alla spiaggia costo 7 €a tratta...se vi servono altre info ditemi pure... Buone vacanze!!

Ciao onda del mare, visto che sei così disponibile avrei alcune cose da chiederti... la macchina ad Ibiza l’avevi prenotata online? quindi il taxi si riesce a prendere in tutte le tappe subito sotto alla nave facilmente?

La macchina l avevo prenotata in line presso la Class rent a car ricordati di specificare il ritiro presso l ufficio del porto. 40 € dalle 10.00 alle 02.00 del mattino.
Le chiavi le lasci in una cassaforte posizionata presso il parcheggio a 50 Mt dalla nave. Comodissimo per provare 2 /3 spiagge diverse e aver l auto a disposizione per il dopo cena in centro... Parcheggio gratuito vicino all Ikea a 300mt dal centro. Buon viaggio

Ciao a tutti, alla fine partiremo in due, (siamo due liguri nati nel 1990 io e 1984 lui). (Chiara ti ho aggiunto su Facebbok).
Pittulongu l'abbiamo fatta qualche hanno fa durante un'altra crociera, è una spiaggia molto carina e comoda da raggiungere (addirittura è possibile farlo in autobus).
Ad Ibiza eravamo andati a Les Salines (la più famosa), sicuramente molto bella ma anche molto cara. Quest'anno abbiamo prenotatoil traghetto per Formentera.
Maiorca ha diverse spiagge raggiungibili facilmente ( eravamo andati all'andata in taxi ed al ritorno in autobus).
Minorca e Terragona sono due mete in cui non siamo ancora attraccati. Onda del MAre Terragona merita una visita come città??

Ciao sweetmartina!! Ci si ritrova [emoji1]
Mi permetto di rispondere su Tarragona, molto carina!! Ci sono tanti siti da visitare, io ho visto solo la cattedrale che merita davvero!
Noi siamo stati prima in spiaggia, quella vicina alla città, tranquilla e carina, poi in giro per la città, peccato solo il caldo!
Minorca l’ho vista al volo, dopo le spiagge, molto bella ma alle 16 del pomeriggio con 35 gradi era un posto davvero poco ospitale. Però ti parlo di Ciutadella, mi sa che la vostra crociera va a Port Mahon.
Comunque crociera bellissima!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ciao sweetmartina!! Ci si ritrova [emoji1]
Mi permetto di rispondere su Tarragona, molto carina!! Ci sono tanti siti da visitare, io ho visto solo la cattedrale che merita davvero!
Noi siamo stati prima in spiaggia, quella vicina alla città, tranquilla e carina, poi in giro per la città, peccato solo il caldo!
Minorca l’ho vista al volo, dopo le spiagge, molto bella ma alle 16 del pomeriggio con 35 gradi era un posto davvero poco ospitale. Però ti parlo di Ciutadella, mi sa che la vostra crociera va a Port Mahon.
Comunque crociera bellissima!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Eh temo che dato il caldo.. faremo poche visite..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.