Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Buongiorno qualcuno come noi partirà da Savona con la costa victoria?
Ciao stiamo sbarcano a Savona da Victoria. anche noi mezzi pubblici e taxi per le spiagge con qualche dopo cena a Minorca Ibiza e Tarragona..Taxi con tariffe più che contenute rispetto alle italiane.. Bus 5 per Pittolungo ad Olbia proprio fuori dal porto. Auto a nolo 30 € ad Ibi, a dalle 10. 00 alle 02.00..due spiagge bellissime poco distanti ed auto a disposizione per il dopocena in centro (Park gratuito vicino Ikea) Tarragona taxi per la Arrabassada spiaggia bella pulita e ben servita con un costo di 13/14 € da sotto nave alla spiaggia,Minorca altro taxi dalla nave alla spiaggia costo 7 €a tratta...se vi servono altre info ditemi pure... Buone vacanze!!Si a noi hanno detto che il pacchetto escursioni costa 69 per la crociera Premium, noi abbiamo la base quindi il prezzo era 149€ perciò abbiamo optato per il fai da te! Speriamo di trovare qualcuno con cui dividere il taxi anche perché noi in realtà siamo orientati verso le spiagge e vorremmo starci quanto ci pare!
Speriamo di incontrarci sulla nave anche perché mi pare di capire dal tuo nick name che abbiamo la stessa età!
Ciao stiamo sbarcano a Savona da Victoria. anche noi mezzi pubblici e taxi per le spiagge con qualche dopo cena a Minorca Ibiza e Tarragona..Taxi con tariffe più che contenute rispetto alle italiane.. Bus 5 per Pittolungo ad Olbia proprio fuori dal porto. Auto a nolo 30 € ad Ibi, a dalle 10. 00 alle 02.00..due spiagge bellissime poco distanti ed auto a disposizione per il dopocena in centro (Park gratuito vicino Ikea) Tarragona taxi per la Arrabassada spiaggia bella pulita e ben servita con un costo di 13/14 € da sotto nave alla spiaggia,Minorca altro taxi dalla nave alla spiaggia costo 7 €a tratta...se vi servono altre info ditemi pure... Buone vacanze!!
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
Ciao sweetmartina!! Ci si ritrova [emoji1]
Mi permetto di rispondere su Tarragona, molto carina!! Ci sono tanti siti da visitare, io ho visto solo la cattedrale che merita davvero!
Noi siamo stati prima in spiaggia, quella vicina alla città, tranquilla e carina, poi in giro per la città, peccato solo il caldo!
Minorca l’ho vista al volo, dopo le spiagge, molto bella ma alle 16 del pomeriggio con 35 gradi era un posto davvero poco ospitale. Però ti parlo di Ciutadella, mi sa che la vostra crociera va a Port Mahon.
Comunque crociera bellissima!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk