• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2018/09/01 MSC MAGNIFICA - Regno Unito - Inghilterra -Paesi Bassi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lucilla74

Member
Ciao e benvenuti!!!
Anche voi con figli o solo adulti?
Avete già qualche idea per Newcastle?! Non ci sono molte informazioni sul forum:confused:, a parte Durham, che però dovrebbe essere già una buona opzione?!!!
Buona domenica a tutti
 

marte260

New member
eccomi

eccomi

scusami ma ho letto i messaggi solo ora.....siamo 6 adulti più' 2 ragazzi 17/13 anni e 3 bambini 9/9/5 anni....un saluto a tutti quelli che saranno su MSC magnifica il 01/09
 

Lucilla74

Member
Anch'io per lavoro non riesco più a leggere tanto come vorrei il forum... quindi no problem;)
Siamo proprio un bel gruppo e la partenza inizia ad avvicinarsi... finalmente!!!
Non vedo l'ora di essere in ferie (5 agosto) per iniziare ad organizzare le escursioni!
Buona serata a tutti:D
 

claudio scardino

New member
Salve a tutti amici crocieristi,purtroppo leggo solo ora questi post,anch'io assieme a mia moglie e figlia di 14anni saremo su Magnifica,come voi anche noi siamo indecisi su varie escursioni,pero iniziando a selezionarle possiamo vedere se farle in proprio o fai da te.Da quello che finora ho visto e'fattibile Stonehenge in quanto ho letto che ci sono vari treni durante la giornata che vanno a Salisbury e da li i bus per il sito,tutto sta a capire se facendola invece con Msc il biglietto di ingresso al sito che dovrebbe essere alto e'compreso,praticante con MSC verrebbe 89 euro pp,Lockness con Msc verrebbe quella piu'economica 43 euro pp,poi Parigi qui ho un dubbio fortissimo in quanto sono poche ore e viene un botto pero'mia figlia vorrebbe vederla,scusatemi non so se lo avete gia'fatto ma visto che partiremo insieme perche'non creare un gruppo whattapps per scambiarci messaggi,sarebbe sicuramente piu'veloce e il telefonino in mano lo abbiamo sempre io lascio il mio cell 3406623996,poi vorrei chiedervi un'ultima cosa secondo voi prenotandole prima di partire alcune escursioni con MSC direttamente si risparmia?Colgo l'occasione per salutare Gianluca e la sua famiglia che a distanza di 1 anno ci rincontremo
 

claudio scardino

New member
Ciao anch'io saro'a bordo con la mia famiglia ti lascio il mio cell cosi'ci mettiamo in contatto incontrarci per escursioni ed altro 3406623996 saluti Claudio Patrizia e Benedetta(14 anni)
 

Carlo67

New member
buonasera a tutti ci saremo anche noi ad Amburgo il 1° settembree.....Giancarlo Monica e i due gemellini Mattia e Francesco di 8 anni
 

marte260

New member
pronti????

pronti????

buongiorno a tutti.....ma x caso avete creato il gruppo whatsapp?
fatemi sapere...anche noi siamo 3 famiglie...
 

fred

New member
Ciao a tutti
Volevo sapere se qualcuno parte da Milano Malpensa perché avrei un paio di quesiti, ho fatto alcune crociere ma non volo da moltissimo tempo
la spedizione dei bagagli viene fatta a Monaco o a destinazione (Amburgo)
una volta a Monaco credo che non ci sia più necessità del check in o mi sbaglio
Grazie e ci vediamo in Aeroporto o a Bordo
 

kikichrissy

Member
Ciao, io parto da Malpensa e l'agenzia viaggi mi ha detto che le valigie le ritroverò direttamente ad Amburgo, di farlo presente comunque al banco check in. Una vola a Monaco non dovrebbe più esserci bisogno del check in. E' la prima volta che faccio uno scalo, per cui anche io ho chiesto informazioni all'agente di viaggi per sicurezza :D
 

Lucilla74

Member
Ciao a tutti e benvenuti in questo numerosissimo gruppo!!!
Si abbiamo fatto un gruppo whatsapp... appena qualche messaggio sopra c'è il numero di Claudio, se vi fa piacere, mandate a lui un messaggio con il vostro numero di telefono e vi inseriamo nel gruppo;)...
Noi partiamo da Torino e non facciamo scali, ma avendone fatti in viaggi precedenti, confermo quanto detto da Kiki.
Ormai manca davvero pochissimo... quindi a presto, Lucilla:D
 

fred

New member
Ciao Claudio
ho visto che i prezzi delle escursioni sono rimasti tali dall'inizio dell'anno per cui non si risparmia nulla.
Personalmente preferisco fare le escursioni organizzate da MSC, è vero sono più care, ma purtroppo anni fa mi è capitata una disavventura a Capo Nord con un taxi che si guastò e rischiammo seriamente di rimanere a terra
Attualmente ho solo un dilemma Londra o Stonhenge ?
 

Daniela62

Member
Ciao Claudio
ho visto che i prezzi delle escursioni sono rimasti tali dall'inizio dell'anno per cui non si risparmia nulla.
Personalmente preferisco fare le escursioni organizzate da MSC, è vero sono più care, ma purtroppo anni fa mi è capitata una disavventura a Capo Nord con un taxi che si guastò e rischiammo seriamente di rimanere a terra
Attualmente ho solo un dilemma Londra o Stonhenge ?

Prenotando prima on Line puoi risparmiare qualcosina...loro dicono fino al 20%...nell’ultima crociera a luglio con Magnifica su una ho risparmiato 10 euro su altre 3 o 4 euro.. dipende. Per l’escursione e Londra, che io non ho fatto, riporto il parere di chi è andato... molte ore di pullman, traffico, solo un po’ di tempo libero per il pranzo e quasi venivano lasciati a piedi dopo due minuti di ritardo (non possono tardare la partenza appunto per il traffico che prevedono). Io con msc ho fatto Winchester...carina e abbastanza rilassante. Chi ha fatto Windsor era molto soddisfatto.
 

kikichrissy

Member
L'anno scorso ero andata con Costa ad Harwich e abbiamo fatto l'escursione a Londra: tante ore di pullman per passare troppo poco tempo in città, e al rientro tanto traffico, secondo me non ne vale la pena.
Anche noi abbiamo scelto tutte le escursioni con msc e le abbiamo già prenotate, da Southampton abbiamo scelto Stonehenge & Salisbury.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top