• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2018/09/23 - Costa NeoRiviera - Italia, Isole Baleari, Spagna

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Maryb

Member
Ciao a tutti!
Purtroppo per problemi lavorativi abbiamo dovuto rinviare questa crociera, prevista per settembre 2017, a settembre dell'anno prossimo.
Un po' in anticpo ma ci siamo innamorati di questo itinerario con questa piccola di Costa e quindi l'abbiamo già bloccata.
Siamo una coppia di 32 anni, quasi 33 ....anzi 34 al momento della partenza... oddio non ci pensiamo.....[smilie=palestra[1]:
C'è qualcuno già proiettato in avanti come noi? ;)
 
Ultima modifica:

Cocco98

New member
Ciao! Noi partiamo lo stesso giorno e con le stesso tragitto! Ma con una nave diversa, così ho controllato, e la Costa NeoRiviera in quel periodo fa il giro della Grecia...Io parto con la Costa Victoria, siete sicuri che anche voi non sarete su questa nave?
 

Maryb

Member
Ciao! Noi partiamo lo stesso giorno e con le stesso tragitto! Ma con una nave diversa, così ho controllato, e la Costa NeoRiviera in quel periodo fa il giro della Grecia...Io parto con la Costa Victoria, siete sicuri che anche voi non sarete su questa nave?

Ciao cocco, questo viaggio è stato prenotato l'anno scorso per settembre 2017, poi abbiamo dovuto annullarlo per motivi di lavoro e piacendoci molto l'itinerario legato alla nave piccola abbiamo deciso di rinviare all'anno successivo..purtroppo qualche mese fa (se non erro ad agosto), l'itinerario oltre a subire una variazione di tappa (olbia anziché porto torres) ha subito anche un cambio nave che noi non abbiamo digerito perché la Victoria non ci piace proprio, cosi abbiamo annullato questo viaggio a malincuore .
Ti ringrazio perché mi hai dato l'assist per poter richiedere l'eliminazione di questo post, che comunque non corrisponde alla realtà, oltre che ai nostri piani ;)
 

Cocco98

New member
Non mi dire così :( è così brutta la Costa Victoria? Io sono stato sulla Fortuna, Fascinosa e sono appena sceso dalla Diadema, ho letto che questa è più vecchia ma non voglio essere pessimista :)
 

Shark85

Member
La Costa Victoria ha già cominciato un programma di restailing, quando finirà il suo periodo in oriente completerà il tutto.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 

Shark85

Member
L'itinerario è questo giusto?
c44febd2e3afd4a828dd4ab985757a49.jpg


Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 

Maryb

Member
L'itinerario è questo giusto?
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Si e' questo. Noi comunque solitamente non siamo interessati alla nave, ma all'itinerario con soste lunghe, cibo e pulizia, ma vedendo alcune foto sul sito sembra davvero buia...ma la motivazione principale per noi non è stata l'entrata di victoria ma l'uscita di neoriviera...anche se può sembrare la stessa cosa non lo è ;) ...lo so sono un po' contorta ahahahha..
 

tieffe

Well-known member
Si e' questo. Noi comunque solitamente non siamo interessati alla nave, ma all'itinerario con soste lunghe, cibo e pulizia, ma vedendo alcune foto sul sito sembra davvero buia...ma la motivazione principale per noi non è stata l'entrata di victoria ma l'uscita di neoriviera...anche se può sembrare la stessa cosa non lo è ;) ...lo so sono un po' contorta ahahahha..

Per quanto riguarda neoRiviera comprendo la tua delusione, ho fatto due crociere a bordo di questa nave l'ultima proprio con l'itinerario da te inizialmente scelto ed una anche sull'Allegra, navi piccoline che prediligo.
Ho viaggiato anche su Victoria e devo dirti che proprio non è male, molto diversa da tutte le altre grandi navi di Costa.
 

Maryb

Member
Per quanto riguarda neoRiviera comprendo la tua delusione, ho fatto due crociere a bordo di questa nave l'ultima proprio con l'itinerario da te inizialmente scelto ed una anche sull'Allegra, navi piccoline che prediligo.
Ho viaggiato anche su Victoria e devo dirti che proprio non è male, molto diversa da tutte le altre grandi navi di Costa.

Ciao tieffe, grazie per il tuo contributo, chissà che non mi decida e magari prima o poi proviamo di persona questa victoria magari sul servizio è meglio di tante altre e chissà cosa ci perdiamo ;) per quest'anno no perché per il prossimo viaggio non possiamo fare la crociera, ma tengo tutti i vostri consigli e vi farò sapere :)
Buona serata.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top