• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

2018/10/06 - Costa neoRomantica - Giappone, Sud Korea

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
È arrivata la comunicazione ufficiale del cambio itinerario e il riconoscimento di 200 € a cabina di credito da spendere a bordo. Meglio di niente....

Confermo l'arrivo della comunicazione ufficiale del cambio itinerario e prima di questa la risposta alle mie e-mail dove mi dicono che purtroppo nulla mi è dovuto perchè il disagio è minimo e fa parte delle possibilità della compagnia come da articolo 5.1 del loro contratto di vendita dove però è scritto che la compagnia ne deve dare tempestiva comunicazione al cliente, cosa che non hanno fatto visto che la comunicazione è arrivata circa 40 giorni dopo la loro decisione di cambiare itinerario .... per il momento lascio le cose così ... ma non finisce qui .......

Sono tornata a Milano e qui abbiamo trovato l'opuscolo del Costa club. Non so quando sia arrivato. In prima pagina si parla di Oriente e al centro sono illustrate le crociere del Giappone di ottobre 2018 e del 2019.
Io partiró al 21 ottobre, crociera confermata e già pagata.Peró sul giornalino non esistono Crociere di 13 notti e 14 giorni come la mia. Mi sono chiesta il motivo ed ho telefonato ben due volte al call center di Costa e tutte e due le volte mi hanno assicurato che la crociera non é stata sostituita o cambiata. Che esiste e la conferma arrivata é esatta.
Speriamo in bene che sia vero perché non affronterei certo un viaggio così lungo e un fuso orario così impegnativo per un massimo di 7 /8 notti.
Sono molto perplessa, le escursioni ancora non ci sono tutte, non capisco perché scrivere e fare pubblicità ad inesattezze e tanto ritardo per prenotare le escursioni.

Bentornata "Didi" !! Devo dire che menomale staremo in Giappone per 15 giorni e almeno 4 dedicati a Tokyo, altrimenti non avremmo avuto tempo di visitare una città così interessante !!!

Riguardo Costa Crociere per noi da ora in poi sarà da evitare come la peste !!!!!

La tua crociera comunque è presente sul sito ... tranquilla ...

07.png

Arrivati anche i biglietti della crociera, non resta che partire e sperare che tutto fili liscio sulla nave !!

Ciao e buona crociera a tutti !!!

Io sono ancora in attesa dei biglietti, ma arriveranno! Speriamo che sia davvero una bella crociera nonostante le premesse.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.