Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
eccomi rientrato alla basepronto per partire...[smilie=felice[1].g:[smilie=felice[1].g:
come ti ho già accennato, alcune tappe mi sono organizzato con il "fai da te" : Corfù, Atene e Santorini ci siamo già stati; questi i miei programmi di massima:
- Corfù penso di di fare un giro in bus pubblico sino a Kanoni, poi un giro nel centro storico.
- Atene: dal Pireo, con la metro sino al centro di Atene, poi un giro per la città (non andremo su all'Acropoli, già vista).
- Santorini: in bus pubblico sino a Ia (Oia), poi con Bus o Taxi verso Imerovigli, quindi a piedi rientro a Fira
- Muscat (non ci siamo mai stati) non dovrebbe essere un problema girare per conto nostro. La tappa più lontana ( Sultan Qaboos Grand Mosque) è a 12 km circa e va visitava necessariamente di mattina entro le 11, poi chiude ai visitatori. il resto della giornata si passa nei pressi della nave.
Per le altre tappe, ho preferito le escursioni Costa. Mi rimane da decidere cosa fare a Malè, non so se rimandare la decisione a quando saremo in nave.
Se hai domande, chiedi pure
Ciao
Francesco
Ciao Francesco
grazie delle informazioni, ci potremmo incontrare in nave? la nostra cabina è 9068. Mi piacerebbe fare, se a voi non dispiace, alcune escursioni con voi. La Grecia noi non l'abbiamo mai vista. Per Muscat allora annulliamo con Costa?
Anche noi per Malè ci siamo riservati di decidere in nave.
Grazie e saluti. Elisabetta
Strano... Anche io ho un Huawei e un Samsung, ma nisba.. [emoji31][emoji31] Ho anche disinstallato e riprovato... Pazienza[emoji26]ciao elisabetta,,,,
per francesco: ho un huawei quindi android normalissimo,a noi tutti esce la stessa cosa, gli altri amici hanno gia le escursioni e la pagina count down per febbraio 2019
ciao elisabetta,,,,
per francesco: ho un huawei quindi android normalissimo,a noi tutti esce la stessa cosa, gli altri amici hanno gia le escursioni e la pagina count down per febbraio 2019
Ciao Francesco allora ok per l'incontro a Bari. Abbiamo letto il tuo programma per Muscat e ci sembra interessante e abbiamo annullato con Costa.Ciao, per l'incontro in nave ci potremmo vedere, insieme a Claudia, nel luogo e ora indicati da lei a Bari e condividere le nostre idee per le escursioni.
Per Muscat non posso incitarti a cancellare l'escursione Costa (non sarebbe corretto da parte mia), ma se condividi il mio programma di massima riportato qualche post più sù, farebbe piacere anche a noi avere compagnia.
Per Malè avremmo deciso di fare una escursione Costa per prevenire un eventuale contrattempo con una escursione privata (noi sbarchiamo il giorno successivo e non si sa mai....); al momento non abbiamo ancora scelto quale, come orientamento una da intera giornata.
A presto, Francesco
Il tempo è impressionante, ma il peggio in provincia c è stato a Terracina. Per domani c è ancora allerta.si, saliamo a venezia, voi dormite a venezia o partite in giornata, noi da varazze partiamo la sera prima, non si sa mai!!! se arrivate prima, magari ci vediamo l 8, ciao
francesco, come va li da voi??? qui è un inferno, ma vedo che anche roma latina terracina sono messe piuttosto male!!
per la app. sei entrato loggandoti con mail e password del costa club??
Claudia, noi partiamo da Milano il 9 mattina con un pullman Costa (noi abitiamo in provincia di Varese) pertanto ci possiamo incontrare alla sera come previsto a Venezia. CiaoIl tempo è impressionante, ma il peggio in provincia c è stato a Terracina. Per domani c è ancora allerta.
Si, per l'app mi sono loggato con i dati costa club, sia sul mio cellulare che su quello di mia moglie; riproverò, forse sbaglio qualcosa.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Claudia, noi partiamo da Milano il 9 mattina con un pullman Costa (noi abitiamo in provincia di Varese) pertanto ci possiamo incontrare alla sera come previsto a Venezia. Ciao
Buongiorno a tutti,
Elisabetta, anche voi vi fermate a male o perseguite x India? Noi andiamo a Mumbai, ed a male andiamo a thulusdhoo x 3 giorni
Ciao a tutti, noi andiamo a Mombai e poi da lì partiremo per un tour del triangolo d'oro di una settimana. Per Male non abbiamo ancora prenotato nulla. Sinceramente ci sembrano molto care le escursioni con Costa. Ma voi a Thulusdhoo andate per vs. conto? e quando, scusa la domanda, può venire a costare? Ciao a tutti.
Elisabetta