• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

2018/11/10 Costa neoRiviera Verso le Maldive

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
eccomi rientrato alla base :D:D pronto per partire...[smilie=felice[1].g:[smilie=felice[1].g:
come ti ho già accennato, alcune tappe mi sono organizzato con il "fai da te" : Corfù, Atene e Santorini ci siamo già stati; questi i miei programmi di massima:
- Corfù penso di di fare un giro in bus pubblico sino a Kanoni, poi un giro nel centro storico.
- Atene: dal Pireo, con la metro sino al centro di Atene, poi un giro per la città (non andremo su all'Acropoli, già vista).
- Santorini: in bus pubblico sino a Ia (Oia), poi con Bus o Taxi verso Imerovigli, quindi a piedi rientro a Fira
- Muscat (non ci siamo mai stati) non dovrebbe essere un problema girare per conto nostro. La tappa più lontana ( Sultan Qaboos Grand Mosque) è a 12 km circa e va visitava necessariamente di mattina entro le 11, poi chiude ai visitatori. il resto della giornata si passa nei pressi della nave.
Per le altre tappe, ho preferito le escursioni Costa. Mi rimane da decidere cosa fare a Malè, non so se rimandare la decisione a quando saremo in nave.
Se hai domande, chiedi pure
Ciao
Francesco

Ciao Francesco
grazie delle informazioni, ci potremmo incontrare in nave? la nostra cabina è 9068. Mi piacerebbe fare, se a voi non dispiace, alcune escursioni con voi. La Grecia noi non l'abbiamo mai vista. Per Muscat allora annulliamo con Costa?
Anche noi per Malè ci siamo riservati di decidere in nave.
Grazie e saluti. Elisabetta

Ciao Francesco
grazie delle informazioni, ci potremmo incontrare in nave? la nostra cabina è 9068. Mi piacerebbe fare, se a voi non dispiace, alcune escursioni con voi. La Grecia noi non l'abbiamo mai vista. Per Muscat allora annulliamo con Costa?
Anche noi per Malè ci siamo riservati di decidere in nave.
Grazie e saluti. Elisabetta

Ciao, per l'incontro in nave ci potremmo vedere, insieme a Claudia, nel luogo e ora indicati da lei a Bari e condividere le nostre idee per le escursioni.
Per Muscat non posso incitarti a cancellare l'escursione Costa (non sarebbe corretto da parte mia), ma se condividi il mio programma di massima riportato qualche post più sù, farebbe piacere anche a noi avere compagnia.
Per Malè avremmo deciso di fare una escursione Costa per prevenire un eventuale contrattempo con una escursione privata (noi sbarchiamo il giorno successivo e non si sa mai....); al momento non abbiamo ancora scelto quale, come orientamento una da intera giornata.
A presto, Francesco

ciao elisabetta,,,,
per francesco: ho un huawei quindi android normalissimo,a noi tutti esce la stessa cosa, gli altri amici hanno gia le escursioni e la pagina count down per febbraio 2019

ciao elisabetta,,,,
per francesco: ho un huawei quindi android normalissimo,a noi tutti esce la stessa cosa, gli altri amici hanno gia le escursioni e la pagina count down per febbraio 2019
Strano... Anche io ho un Huawei e un Samsung, ma nisba.. [emoji31][emoji31] Ho anche disinstallato e riprovato... Pazienza[emoji26]

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Ciao, per l'incontro in nave ci potremmo vedere, insieme a Claudia, nel luogo e ora indicati da lei a Bari e condividere le nostre idee per le escursioni.
Per Muscat non posso incitarti a cancellare l'escursione Costa (non sarebbe corretto da parte mia), ma se condividi il mio programma di massima riportato qualche post più sù, farebbe piacere anche a noi avere compagnia.
Per Malè avremmo deciso di fare una escursione Costa per prevenire un eventuale contrattempo con una escursione privata (noi sbarchiamo il giorno successivo e non si sa mai....); al momento non abbiamo ancora scelto quale, come orientamento una da intera giornata.
A presto, Francesco
Ciao Francesco allora ok per l'incontro a Bari. Abbiamo letto il tuo programma per Muscat e ci sembra interessante e abbiamo annullato con Costa.
Ciao Elisabetta

si, saliamo a venezia, voi dormite a venezia o partite in giornata, noi da varazze partiamo la sera prima, non si sa mai!!! se arrivate prima, magari ci vediamo l 8, ciao

francesco, come va li da voi??? qui è un inferno, ma vedo che anche roma latina terracina sono messe piuttosto male!!

per la app. sei entrato loggandoti con mail e password del costa club??

si, saliamo a venezia, voi dormite a venezia o partite in giornata, noi da varazze partiamo la sera prima, non si sa mai!!! se arrivate prima, magari ci vediamo l 8, ciao

francesco, come va li da voi??? qui è un inferno, ma vedo che anche roma latina terracina sono messe piuttosto male!!

per la app. sei entrato loggandoti con mail e password del costa club??
Il tempo è impressionante, ma il peggio in provincia c è stato a Terracina. Per domani c è ancora allerta.
Si, per l'app mi sono loggato con i dati costa club, sia sul mio cellulare che su quello di mia moglie; riproverò, forse sbaglio qualcosa.

Il tempo è impressionante, ma il peggio in provincia c è stato a Terracina. Per domani c è ancora allerta.
Si, per l'app mi sono loggato con i dati costa club, sia sul mio cellulare che su quello di mia moglie; riproverò, forse sbaglio qualcosa.

Claudia, noi partiamo da Milano il 9 mattina con un pullman Costa (noi abitiamo in provincia di Varese) pertanto ci possiamo incontrare alla sera come previsto a Venezia. Ciao

Claudia, noi partiamo da Milano il 9 mattina con un pullman Costa (noi abitiamo in provincia di Varese) pertanto ci possiamo incontrare alla sera come previsto a Venezia. Ciao

OK. Notte a tutti
Screenshot-2018-10-29-23-01-40.png
[/url][/IMG]

Buongiorno a tutti,
Elisabetta, anche voi vi fermate a male o perseguite x India? Noi andiamo a Mumbai, ed a male andiamo a thulusdhoo x 3 giorni

Buongiorno a tutti,
Elisabetta, anche voi vi fermate a male o perseguite x India? Noi andiamo a Mumbai, ed a male andiamo a thulusdhoo x 3 giorni

Ciao a tutti, noi andiamo a Mombai e poi da lì partiremo per un tour del triangolo d'oro di una settimana. Per Male non abbiamo ancora prenotato nulla. Sinceramente ci sembrano molto care le escursioni con Costa. Ma voi a Thulusdhoo andate per vs. conto? e quando, scusa la domanda, può venire a costare? Ciao a tutti.
Elisabetta

Ciao a tutti, noi andiamo a Mombai e poi da lì partiremo per un tour del triangolo d'oro di una settimana. Per Male non abbiamo ancora prenotato nulla. Sinceramente ci sembrano molto care le escursioni con Costa. Ma voi a Thulusdhoo andate per vs. conto? e quando, scusa la domanda, può venire a costare? Ciao a tutti.
Elisabetta

si, sono carissime, anche gli spostamenti ai resort in giornata , per cui ho trovato su booking una guest house, a thoulusdoo, con mezza pensione, a non molto, a thoulusdoo c e una bikini spiaggia vicino alla guest house, ma poi al mattino magari andiamo in qualche sand beach con le escursioni dei locali. il trasferimento viene 30 euro a persona andata e 30 il ritorno, la struttura ci ha prenotato lo speedy boat, per le ore 11 del 30 novembre e alle 14.30 per il 2 dicembre, mi sembra ok, non è un resort, ma e una bell struttura.
la mia mail e [email protected]
se vuoi i dettagli scrivimi qui che te li mando

bello il giro che farete, io ho rinucciato per via dell valigie, faremo solo 4 giorni a mumbai e poi volo il 12 alla sera. pensavo anche di andare ad agra, ma alla fine visito mumbai bene e la prossima volta cercheremo di fare scalo a delhi cosi da vedere bene sia delhi sia agra!!! ma sto ancora pensandoci, il tempo lo avremmo

bene aspetto la tua mail, ciao

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.