Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ciao anche io e mio marito saremo a bordo e facciamo sempre "escursioni fai da te"...potremmo unire le nostre infoCiao Antonella,
noi abbiamo prenotato oggi la stessa crociera! Siamo in 4, due adulti e due giovani di 19 e 22 anni, partiamo da Milano. Tu sei sola? Sai già quale cabina avrai? Noi "vecchi" siamo sul ponte 6 e i ragazzi sul 2. Ci possiamo mettere d'accordo per vedere se ci sono possibilità anche per qualche escursione "fai da te"?
A presto! Silvia
Ciao Marco! Per me e mia figlia l'inglese non è un problema, diverso il discorso per mio figlio e mio marito, ma tutto sommato l'inglese parlato da non madrelingua di solito è abbastanza comprensibileIo sto valutando le opzioni su Bangkok (il pernottamento in hotel che offre Costa in 4 è abbastanza impegnativo...) e ho appena scritto a Oriental Escape: vediamo cosa ci propongono, perché purtroppo attracchiamo alle 12 e questo non aiuta... se ti va possiamo tenerci in contatto anche via mail per un aggiornamento più semplice. La nostra email di casa è [email protected]. Aspetto tue notizie! Silvia
Si tratta di un giro in barca per fare snorkeling e visitare le isole vicineCiao anche noi saremo a bordo....una barca per visitare cosa? io avevo visto le cascate di kbal Chhay
Si tratta di un giro in barca per fare snorkeling e visitare le isole vicine
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Non si può fare pubblicità ..scrivimi in privatosu quale sito hai visto questa escursione?
Non si può fare pubblicità ..scrivimi in privato
Ciao scrivimi sulla mail che ho lasciatoCiao,Micama.Anche a noi potrebbe interessare giro in barca per il 25.Siamo una copia con il ragazzo di 14 anni.
Ciao a tutti!!! Anche noi saremo a bordo di Costa Fortuna dal 23 dicembre a 8 gennaio.. vi andrebbe di condividere qualche escursione??? Ho visto quelle che propone la Costa e (soprattutto x Bangkok) mi sembrano eccessivamente care così ho contattato qualche tour operator locale con guida in italiano. Se volete contattarmi possiamo organizzarci visto che ormai mancano pochi giorni alla partenzaaaaa!!
Ciao anche io e mio marito saremo a bordo e facciamo sempre "escursioni fai da te"...potremmo unire le nostre info
Ciao scrivimi sulla mail che ho lasciato