• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

2019/01/20-MSC Divina-USA,Aruba,Giamaica,Isole Cayman,Messico

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

roby61

Member
Ciao a tutti, sono da poco sceso da una nave ma... non posso vivere tranquillo senza programmarne una sucessiva così ho scelto questa nuova meta. Anche se la data può sembrare lontana .... io l'ho bloccata e salvo gravi imprevisti ci sarò. L'anno scorso ho provato la sorella MSC Preziosa ed è stata un'esperienza fantastica così ho prenotato ad occhi chiusi sia per la nave che per l'itinerario.... qualcuno di voi ci sarà a bordo ???
 

lerbetta

Member
Ciao a tutti, sono da poco sceso da una nave ma... non posso vivere tranquillo senza programmarne una sucessiva così ho scelto questa nuova meta. Anche se la data può sembrare lontana .... io l'ho bloccata e salvo gravi imprevisti ci sarò. L'anno scorso ho provato la sorella MSC Preziosa ed è stata un'esperienza fantastica così ho prenotato ad occhi chiusi sia per la nave che per l'itinerario.... qualcuno di voi ci sarà a bordo ???

Ciao Roby, stavamo Anche noi valutando la stessa crociera , posso chiedervi se voi avete optato volo in autonomia, perche unico nostro handicap sarebbe proprio volo e alloggio a Miami tutto in autonomia, non avendo molto domestichezza con inglese... ... considerato i costi di trasporti della msc e volo con scalo a Monaco quindi parecchie ore di volo mentre in autonomia ci sono voli diretti da Milano....
Ciao
Laura
 

roby61

Member
Ciao Roby, stavamo Anche noi valutando la stessa crociera , posso chiedervi se voi avete optato volo in autonomia, perche unico nostro handicap sarebbe proprio volo e alloggio a Miami tutto in autonomia, non avendo molto domestichezza con inglese... ... considerato i costi di trasporti della msc e volo con scalo a Monaco quindi parecchie ore di volo mentre in autonomia ci sono voli diretti da Milano....
Ciao
Laura
Ciao Ragazzi, ho dato carta bianca all'agenzia chiedendo come unico mio desiderio il volo diretto.... Non mi hanno confermato ancora nulla in quanto troppo prematuro. Comunque sia non fatevi problemi Miami è una città con molti italiani ed è inoltre bilingue avendo una grande comunità di lingua ispanica.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 

lerbetta

Member
Noi
ma abbiamo prenotato il 10 febbraio 2019

Ciao anche noi abbiamo optato per il 10 febbraio, che volo hai scelto ????? Lufthansa con la msc o in autonomia???
Noi stiamo prenotando con American Airlines xche diretto la malpensa , i gli aereomobili per l' America hanno gli allestimenti interni nuovi, con posti anche in Economy Premium che la msc non con i lori voli non li vendono..., ....
Per l'albergo penso di prenotare lo stesso della msc.... Hilton ...
Ci possiamo aggiornare se anche voi volate in autonomia..
Saluti Laura
 
Ultima modifica:

roby61

Member
Ciao a tutti, sono da poco sceso da una nave ma... non posso vivere tranquillo senza programmarne una sucessiva così ho scelto questa nuova meta. Anche se la data può sembrare lontana .... io l'ho bloccata e salvo gravi imprevisti ci sarò. L'anno scorso ho provato la sorella MSC Preziosa ed è stata un'esperienza fantastica così ho prenotato ad occhi chiusi sia per la nave che per l'itinerario.... qualcuno di voi ci sarà a bordo ???
Ciao a tutti.... Volevo solo dirvi che purtroppo ho dovuto cambiare per motivi lavorativi questa partenza con quella del 16 Marzo (MSC PREZIOSA) scusate il disturbo.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 

donata 55

New member
Ciao! noi partiremo con questa crociera, se c'è qualcuno che farà la stessa crociera ci piacerebbe incontrarci per organizzare escursioni in compagnia.
ciao, Donata

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 

kim

New member
Ciao a tutti ci saremo anche io e mio marito sulla stessa nave. Partiamo da roma con il volo diretto alitalia.
Chi ha studiato gia per questa crociera? Che facciamo la prima sera a miami?
 

donata 55

New member
Ciao a tutti ci saremo anche io e mio marito sulla stessa nave. Partiamo da roma con il volo diretto alitalia.
Chi ha studiato gia per questa crociera? Che facciamo la prima sera a miami?
Ciao kim, noi partiamo da torino, parigi, miami e ci imbarchiamo il 20 su Divina...potremmo incontrarci e organizzare escursioni, io ne ho già prenotato alcu e in autonomia. .i piacerebbe contattarti.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 

Andre85

New member
Ciao a tutti, il 20 gennaio ci saremo anche io e la mia compagna. Partiamo in autonomia il 18 da Milano con due notti a Miami. Qualcuno ha dimestichezza con le escursioni? Conviene prenotarle con msc o è meglio arrangiarsi una volta sbarcati?
Grazieeee
 

donata 55

New member
Ciao a tutti, il 20 gennaio ci saremo anche io e la mia compagna. Partiamo in autonomia il 18 da Milano con due notti a Miami. Qualcuno ha dimestichezza con le escursioni? Conviene prenotarle con msc o è meglio arrangiarsi una volta sbarcati?
Grazieeee
Ciao Andrea85, io se mi contatti ho già prenotato una escursione in Giamaica in autonomia...cercami su messenger, maggiano donata, faremo anche 3 notti a miami...

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 

donata 55

New member
Ciao a tutti, il 20 gennaio ci saremo anche io e la mia compagna. Partiamo in autonomia il 18 da Milano con due notti a Miami. Qualcuno ha dimestichezza con le escursioni? Conviene prenotarle con msc o è meglio arrangiarsi una volta sbarcati?
Grazieeee
Ciao Andrea, io ho già prenotato una escursione in Giamaica in autonomia, cercami su messenger il mio nome è Maggiano Donata, ti spiego il tutto ...noi staremo a Miami e gg al rientro della crociera. contattami

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 

donata 55

New member
Ciao a tutti, ho creato questo gruppo Facebook per conoscerci e confrontarci sulle escursioni!


chiedete l'amicizia!!!!
un saluto

Donata

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica da un moderatore:

Elenina82

New member
Ciao a tutti ! Ci siamo anche noi a bordo !! Prevalentemente noi le escursioni pensiamo di farle fai da te , siamo una coppia con una bimba di 2 anni e 1/2 .. sicuramente la nostra scelta per le escursioni va verso le spiagge e il mare ... se qualcuno la pensa come noi ci si può sentire e ipotizzare eventuali escursioni per poi trovarsi e ottimizzare i costi di taxi etc !
Ciao a tutti .. e tra un po’ è ora di fare le valige !!
 

donata 55

New member
Ciao a tutti ! Ci siamo anche noi a bordo !! Prevalentemente noi le escursioni pensiamo di farle fai da te , siamo una coppia con una bimba di 2 anni e 1/2 .. sicuramente la nostra scelta per le escursioni va verso le spiagge e il mare ... se qualcuno la pensa come noi ci si può sentire e ipotizzare eventuali escursioni per poi trovarsi e ottimizzare i costi di taxi etc !
Ciao a tutti .. e tra un po’ è ora di fare le valige !!
ciao Elenina, iscriviti al gruppo Facebook che ho creato...MSC Divina 20-31 gennaio 2019, siamo già in diversi

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 

luigia

Member
grazie per tutte le info che sto leggendo io partiro' il 27 dicembre 2019 sto guardando i voli e mi chiedo se abbia fatto la scelta giusta ovvero qualla di prenotare i voli in autonomia, voi sapere con chi vola MSC??? GRAZIE
Ciao Roby, stavamo Anche noi valutando la stessa crociera , posso chiedervi se voi avete optato volo in autonomia, perche unico nostro handicap sarebbe proprio volo e alloggio a Miami tutto in autonomia, non avendo molto domestichezza con inglese... ... considerato i costi di trasporti della msc e volo con scalo a Monaco quindi parecchie ore di volo mentre in autonomia ci sono voli diretti da Milano....
Ciao
Laura
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top