• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

2019/01/27 MSC Lirica - Emirati Arabi, Qatar, Bahrein, Oman

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

whatup

New member
Ottimo! Voi avete già pianificato dei tour con Msc o farete tutto in autonomia?
Io sto studiando i posti che mi piacerebbe vedere e valuteró più avanti,
 

dalella

New member
Mi sto documentando un po’ le escursioni di MSC sono molto care qui di sto cercando spunti e indirizzi di agenzie locali affidabili... avete idee?
 

whatup

New member
Io agenzie locali zero, sto più che altro prima definendo i punti e poi in secondo luogo valuterò se usare uno di quei bus sali e scendi che solitamente fanno tutte le fermate più interessanti (anche in base al tempo che si resta in una località..)
Le escursioni MSC probabilmente le userò solo nel caso di visite fuori città tipo sulle dune, questo è quello che pensò finora
A me interessano prelaventemente i punti “famosi”, relax ci potrà essere a bordo nei giorni di navigazione o sull’isola Sri Banj se non erro
 

Mirela63

New member
Io faro tutto fai da te con taxi metro,mi sono informata..ho gia' prenotato Burj Khalifa per il 28 Gennaio..sto pensando per il safari di sera l'ultima sera della crociera,ho gia' parlato con una compagnia che organizza..e magari facciamo un gruppo
 

whatup

New member
Io non ho avuto del gran tempo per pianificare il tutto, ma ho letto anche su face del tour guidato a Dubai/Abu Dhabi da compagnie del posto che non sembra essere male.. in più mi piacerebbe fare un giro sulle dune , ma per quello ho visto c’è un agenzia del posto a muscat che lo farebbe, insomma sono ancora in alto mare -.-“
 

Mirela63

New member
Io non ho avuto del gran tempo per pianificare il tutto, ma ho letto anche su face del tour guidato a Dubai/Abu Dhabi da compagnie del posto che non sembra essere male.. in più mi piacerebbe fare un giro sulle dune , ma per quello ho visto c’è un agenzia del posto a muscat che lo farebbe, insomma sono ancora in alto mare -.-“

Per prima cosa prenota Burj Khalifa online ..perche' non troverai piu' gli orari che vuoi.Io ho prenotato il 28 gennaio alle 14.00 perche' ce troppa fila dopo quell'ora
 

whatup

New member
Prezzo ottimo !
Ne avevo trovato uno a 60€ con le stesse cose, però siccome il penultimo vorrei girarmi un po’ Dubai e fare compere io una cosa del genere mi piacerebbe farla subito il primo giorno così da averlo già Full al 100% il primo giorno boh
 

carlo51

New member
Lirica 27/1/2029

Lirica 27/1/2029

Prezzo ottimo !
Ne avevo trovato uno a 60€ con le stesse cose, però siccome il penultimo vorrei girarmi un po’ Dubai e fare compere io una cosa del genere mi piacerebbe farla subito il primo giorno così da averlo già Full al 100% il primo giorno boh[/QUOTE

Ciao siamo interessati a partecipare a qualche escursione siamo 2 coppie partiamo il 26 gennaio da Malpensa grazie
 
Ultima modifica da un moderatore:

Mirela63

New member
Prezzo ottimo !
Ne avevo trovato uno a 60€ con le stesse cose, però siccome il penultimo vorrei girarmi un po’ Dubai e fare compere io una cosa del genere mi piacerebbe farla subito il primo giorno così da averlo già Full al 100% il primo giorno boh[/QUOTE

Ciao siamo interessati a partecipare a qualche escursione siamo 2 coppie partiamo il 26 gennaio da Malpensa grazie

bene ..facciamo un gruppo su whatsapp
 
Ultima modifica da un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top