• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2019/03/03 - Costa Venezia - minicrociera nell'Adriatico

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Onda del mare

Active member
Il virtuale che diventa reale... :D



Ah!... sei uno di quei "pochi" che la vede crescere... dai raccontaci qualcosa di "lei" e, se puoi dirlo, che lavoro fai?




Se pensi di farci un pensierino credo che la crociera sia sold out... :(



Sarà un piacere averti con noi... ;)

Elenco aggiornato

01) essepi2
02) drusa
03) nicoletta96
04) mimmo.................. 2 persone
05) onda del mare...... 3 persone
06) giada50.................. 4 persone
07) barbara80............. 4 persone
08) cuochina
09) ballerina2
10) Nefer..................... 6 persone
11) Paquito................. 2 persone
12) ina61..................... 2 persone
13) Antonio72
14) manula56............. 2 persone
15) elide...................... 2 persone

Gianni
La vedo crescere in quanto dalle finestre del mio ufficio vedo il bacino a 50 mt. Lavoro in un azienda,ora Giapponese, che nel passato faceva capo a Fincantieri e produce generatori e motori elettrici anche per Fincantieri. Il ruolo che ricopro non ha importanza...qui siamo tutti "Crocieristi"..
a presto
 

Paquito

Member
Ho letto che il battesimo si terrà il primo marzo...si sa qualcosa in più? Noi arriveremo a Trieste quel giorno e spero di poter assistere a qualche festeggiamento

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
 

giada50

Well-known member
domanda come ci incontriamo? organizzerete un incontro sulla nave?
Ps. siamo aumentati di 2 persone

E' ancora presto per studiare qualcosa ma un angolino dove incontrarsi a bordo cercheremo di trovarlo... chissà se il nostro Maurizio (essepi) ci potrà essere d'aiuto?

Ho letto che il battesimo si terrà il primo marzo...si sa qualcosa in più? Noi arriveremo a Trieste quel giorno e spero di poter assistere a qualche festeggiamento

Anch'io arriverò il primo marzo per una visita di Trieste e spero che qualcosa si possa vedere... :D

Elenco aggiornato

01) essepi2
02) drusa
03) nicoletta96
04) mimmo.................. 2 persone
05) onda del mare...... 3 persone
06) giada50.................. 4 persone
07) barbara80............. 4 persone
0 cuochina
09) ballerina2
10) Nefer..................... 6 persone
11) Paquito................. 2 persone
12) ina61..................... 4 persone
13) Antonio72
14) manula56............. 2 persone
15) elide...................... 2 persone

Gianni
 
Logicamente il discorso dell'albergo vale per quelli distanti come lo sono io... ;)



Benissimo Franco potremo passare così, di nuovo, un paio di giorni insieme.... :rolleyes:

Elenco aggiornato

01) essepi2
02) drusa
03) nicoletta96
04) mimmo
05) onda del mare
06) giada50................. 2 persone
07) barbara80
08) cuochina
09) ballerina2
10) Nefer..................... 6 persone
11) Paquito................. 2 persone

Gianni

Ciao a tutti, ci saremo anche io e mio marito, appena prenotato, sicuramente arriveremo a Trieste al massimo il 2 e ci farebbe tanto tanto piacere conoscere altri crocieristi (ai nostri amici le crociere non piacciono, non sanno cosa si perdono!) Gianni noi siamo anche relativamente vicini, noi di Terni
 

giada50

Well-known member
Ciao a tutti, ci saremo anche io e mio marito, appena prenotato, sicuramente arriveremo a Trieste al massimo il 2 e ci farebbe tanto tanto piacere conoscere altri crocieristi (ai nostri amici le crociere non piacciono, non sanno cosa si perdono!) Gianni noi siamo anche relativamente vicini, noi di Terni

Benvenuti a bordo... :D sara un piacere conoscervi... ;)

Elenco aggiornato

01) essepi2
02) drusa
03) nicoletta96
04) mimmo........................ 2 persone
05) onda del mare............ 3 persone
06) giada50....................... 4 persone
07) barbara80................... 4 persone
08 cuochina
09) ballerina2
10) Nefer........................... 6 persone
11) Paquito....................... 2 persone
12) ina61........................... 4 persone
13) Antonio72
14) manula56................... 2 persone
15) elide............................ 2 persone
16) marghyviaggiatrice.... 2 persone

Gianni
 

Massi1974

Well-known member
Qualcuno sa se a bordo ci sarà la festa in maschera? siamo nel pieno del Carnevale!!!!

45872272174_cb21540176_c.jpg


"6 giorni di festa"... Forse qualcosa organizzeranno... Mi stuzzica questa crociera proprio in un periodo in cui ci vorrebbe proprio una pausa dal lavoro...
 

gero78

Member
Visto che prima ci sono passato davanti, eccovi una foto "in diretta" di Costa Venezia! Peccato che la prua non si vede molto bene...
0e532a52a76849b2f9f49b8eee778009.jpg


Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
 

barbara80

Active member
Hai ragione...ma non essendoci orari intermedi fra le 9.30 e le 12.15 speravo di riuscire a beccare il primo.
Chiederò di restare in nave di più [emoji12]
 
Io di solito faccio tutto in autonomia... poi, i luoghi che visiteremo (Zadar, Dubrownik, Corfù e Bari) si prestano molto bene a farlo... :D

Gianni

anche io non vado quasi mai con le escursioni della compagnia, però magari mi piace visitare i posti più significativi con guide locali o agenzie del posto che contatto prima di partire, di solito con costo molto ma molto inferiori a quelli della nave. Nelle tappe di questa crociera però non so cosa ci sia di particolarmente interessante da vedere: a Bari pensavo di fare un giro per il centro storico, a Corfù magari di trovare una guida o un giro organizzato ma ho visto solo tour per gruppi, a Dubrovnik sono già stata e il centro è molto carino e si gira benissimo da soli, Zara idem. Qualcuno ha qualche idea in più?
Margherita
 
Ultima modifica:

barbara80

Active member
A Bari visto le ore di fermo credo si possa raggiungere anche la Città o è troppo lunga a piedi?
CORFÙ sono già stata a Paleokastritsa quindi credo girerò il centro che l'altra volta non abbiamo fatto in tempo a vedere...
DUBROVNIK gia stata 2 volte...qualcosa mi inventerò
ZADAR invece mai stata
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top