• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2019/03/03 - Costa Venezia - minicrociera nell'Adriatico

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

giada50

Well-known member
Buongiorno,come faremo ad incontrarci quando saremo imbarcati?

è quello che ho chiesto anche io un pò di tempo fa...

Non c'è un capo od un organizzatore del tutto... siamo un gruppo di crocieristi che effettua la stessa crociera in modo indipendente e visto che siamo tutti iscritti al forum di Crocieristi.it potrebbe essere piacevole e simpatico incontrarsi a bordo... chi ha qualche idea la esponga così tutti possono valutare ed esprimere una loro opinione... ;)


Ho letto che a bordo non saranno erogati i privilegi del costa club ... certo il non poter cenare al club mi dispiace ��

https://www.costacrociere.it/costa-c...-benefits.html

A bordo del Costa Venezia non c'è il ristorante Club...

Gianni
 

Onda del mare

Active member
Non c'è un capo od un organizzatore del tutto... siamo un gruppo di crocieristi che effettua la stessa crociera in modo indipendente e visto che siamo tutti iscritti al forum di Crocieristi.it potrebbe essere piacevole e simpatico incontrarsi a bordo... chi ha qualche idea la esponga così tutti possono valutare ed esprimere una loro opinione... ;)






A bordo del Costa Venezia non c'è il ristorante Club...

Gianni

buongiorno,
proporrei di trovarci dopo l'esercitazione in uno dei tanti bar della nave per un apertitivo...
 
U

Utente cancellato

Guest
ora bisogna pensare al bar...l'unico che certamente troveremo subito sarà al ponte 3 atrio centrale...

non sara' troppo dispersivo e affollato?...........se volete per me va bene. oppure c'è il lounge delle stelle al ponte 5 estrema poppa. sembra piu adatto
 

nicoletta96

Well-known member
ottima idea!!!! aggiungiamo anche un segno di riconoscimento? Non tutti hanno foto sul proprio profilo.

Basta stampare lo stemmino di crocieristi e...... apporggiarlo su un tavolino.... però la partenza è alle 13 quindi presumo l'esercitazione di emergenza verso le 12-12.30..... poi c'è da riportare il giubbetto in cabina c'è chi va al buffet o al ristorante..... e chi sale a Bari? non è meglio aspettare anche loro? credo ci sia qualcuno.....
 

giada50

Well-known member
nDa2pqt.jpg

foto presa dal social Facebook

Siete pronti?? Qualcuno di voi pensa di indossare un costume oppure opta solo per la maschera? :D

Per l'incontro potrebbe essere adatto il Lounge delle Stelle al ponte 5 come indicato da mimmo... altro posto potrebbe essere il teatro, sempre che sia aperto. Ha abbastanza spazio per non dare noi a nessuno :mrgreen:

Il pomeriggio del giorno dell'imbarco penso che possa andare bene... il giorno dopo (Bari) credo sia più problematico dato che chi scende a terra quando torna a bordo vorrà andare in cabina per rinfrescarsi e cambiarsi e, per chi vorrà farlo, andare a teatro... si fa presto ad arrivare ad ora di cena :D

Gianni
 
Ultima modifica:

Onda del mare

Active member
nDa2pqt.jpg

foto presa dal social Facebook

Siete pronti?? Qualcuno di voi pensa di indossare un costume oppure opta solo per la maschera? :D

Per l'incontro potrebbe essere adatto il Lounge delle Stelle al ponte 5 come indicato da mimmo... altro posto potrebbe essere il teatro, sempre che sia aperto. Ha abbastanza spazio per non dare noi a nessuno :mrgreen:

Il pomeriggio del giorno dell'imbarco penso che possa andare bene... il giorno dopo (Bari) credo sia più problematico dato che chi scende a terra quando torna a bordo vorrà andare in cabina per rinfrescarsi e cambiarsi e, per chi vorrà farlo, andare a teatro... si fa presto ad arrivare ad ora di cena :D
Ri
Gianni concordo con te,chiudiamo dando appuntamento a chi fosse interessato al bar lounge ponte 5 come da indicazioni di Mimmo.Tutti d'accordo?
 
U

Utente cancellato

Guest
Visto che la partenza è prevista alle 14. Penso che incontrarci prima è un po’ complicato, tra esercitazione e pranzo. Che ne dite se ci incontriamo dopo la partenza, magari fissiamo alle 14,30 per un caffè?
 

giada50

Well-known member
Concordo anch'io verso le 14.30 al Lounge delle Stelle al ponte 5 e l'ultimo che arriva paga il caffè a tutti... tanto ho l'all inclusive.:mrgreen:

Gianni
 

essepi2

Co-Fondatore
Staff Forum
Concordo anch'io verso le 14.30 al Lounge delle Stelle al ponte 5 e l'ultimo che arriva paga il caffè a tutti... tanto ho l'all inclusive.:mrgreen:

Gianni

Puoi pagarlo solo a te per regola!
Purtroppo la mia presenza e' molto in dubbio visto la difficilissima situazione famigliare con la quale ormai da tempo conviviamo Ester ed io; impossibile al momento fare delle previsioni, ma soprattutto avere certezze. Ho gia' rinunciato a presenziare a cerimonia di consegna e battesimo, spero con tutto il cuore di poter almeno partire per la minicrociera.
Se riusciro' ad organizzare qualcosa di piu' ufficiale ve lo farò sapere, altrimenti andra' bene come avete deciso.
Consultate abastanza assiduamente questa discussione perche' eventuali comunicazioni ed aggiornamenti li scrivero' qui.
 
Ultima modifica:

Adrisessanta

Well-known member
Purtroppo la mia presenza e' molto in dubbio visto la difficilissima situazione famigliare con la quale ormai da tempo conviviamo Ester ed io; impossibile al momento fare delle previsioni, ma soprattutto avere certezze. Ho gia' rinunciato a presenziare a cerimonia di consegna e battesimo, spero con tutto il cuore di poter almeno partire per la minicrociera.

Mi dispiace moltissimo. Spero che la situazione evolva per il meglio.
 

giada50

Well-known member
Purtroppo la mia presenza e' molto in dubbio visto la difficilissima situazione famigliare con la quale ormai da tempo conviviamo Ester ed io; impossibile al momento fare delle previsioni, ma soprattutto avere certezze. Ho gia' rinunciato a presenziare a cerimonia di consegna e battesimo, spero con tutto il cuore di poter almeno partire per la minicrociera.

Questo mi dispiace molto Maurizio spero che la situazione migliori e possa permettervi di essere a bordo... io e Daniela saremo molto felici di potervi rivedere. Un caro saluto a te ed Ester.

Se riusciro' ad organizzare qualcosa di piu' ufficiale ve lo farò sapere, altrimenti andra' bene come avete deciso.
Consultate abastanza assiduamente questa discussione perche' eventuali comunicazioni ed aggiornamenti li scrivero' qui.

L'importante è che tu ed Ester ritroviate la serenità. Grazie comunque... ;)

Puoi pagarlo solo a te per regola!

Lo so Maurizio la mia era solo una battuta visto che in linea di massima dovremmo avere tutti l'all inclusive... :D

Gianni
 

giada50

Well-known member
Concordo anch'io verso le 14.30 al Lounge delle Stelle al ponte 5 e l'ultimo che arriva paga il caffè a tutti... tanto ho l'all inclusive.:mrgreen:

Gianni

Mi quoto da solo...

Visto che la partenza avverrà abbastanza presto non è escluso che l'esercitazione sarà dopo le 14 e nel caso dovesse essere effettuata dopo le 15 io direi che resti invariato l'orario d'appuntamento se, invece, si dovesse effettuare prima delle 15 l'appuntamento sarà spostato a subito dopo in modo che, poi, ognuno di noi avra abbastanza tempo a disposizione per organizzare al meglio la propria serata... ;)

Gianni
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top