• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2019/06/18 costa Pacifica Capitali del nord

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

tiziano

Well-known member
L'hai fatta in questo periodo? Che temperatura credi troveremo?

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

Io l'ho fatta 2 volte sempre ai primi di luglio, quando la crociera durava 12/13 giorni, ho sempre trovato un clima come qui in Nord Italia..
 
U

Utente cancellato

Guest
L'hai fatta in questo periodo? Che temperatura credi troveremo?

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

Oggi prepariamo [emoji309][emoji162][emoji16]

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

se mi posoo permettere.....in valigia metti anche qualcosa a manica lunga.....come sai, il clima non è sempre prevedibile..... al nord Europa ho trovato giorni caldissimi(Copenaghen) e momenti (Amsterdam) dove sentivo freddino.....del resto lo abbiamo sperimentato anche qui in Italia un clima insolito per il periodo
 

lamerino

Member
io sono appena tornato da parigi... bene o male stessa latitudine.... sono passato in una settimana dal caldo africano (che mi è costato una mezza insolazione) al freddo... (il giorno della parenza avevo 2 felpe..... quindi anche noi porteremo maniche lunghe....soprattutto se dovessimo fare l'escursione dei ponti
 

BUD

Member
Grazie Mimmo del consiglio. In effetti il clima è imprevedibile. Qualche polo manica lunga e giubbino leggero impermeabile conviene portarlo .

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk




Io l'ho fatta 2 volte sempre ai primi di luglio, quando la crociera durava 12/13 giorni, ho sempre trovato un clima come qui in Nord Italia..
Beh ,al nord non è che si capisca molto come va il clima . Come da noi al sud.Oramai è tutto stravolto!

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica da un moderatore:

tiziano

Well-known member
Beh ,al nord non è che si capisca molto come va il clima . Come da noi al sud.Oramai è tutto stravolto!

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

Io ho trovato temperature tra i 28/32 gradi,ma come sai il tempo è imprevedibile,comunque porta sempre qualcosa di pesante.
 
U

Utente cancellato

Guest
io sono appena tornato da parigi... bene o male stessa latitudine.... sono passato in una settimana dal caldo africano (che mi è costato una mezza insolazione) al freddo... (il giorno della parenza avevo 2 felpe..... quindi anche noi porteremo maniche lunghe....soprattutto se dovessimo fare l'escursione dei ponti
L’escursione dei ponti in notturna è confermata:D
 

lamerino

Member
se riesci a scrivere dalla nave fai sapere com'è??? io ho paura solo che i bambini l'indomani non si sveglino in tempo per il secondo giorno... speriamo bene... buon mare
 

BUD

Member
se riesci a scrivere dalla nave fai sapere com'è??? io ho paura solo che i bambini l'indomani non si sveglino in tempo per il secondo giorno... speriamo bene... buon mare
Non so come si fa ,ci provo comunque certamente. Credo non ci siano problemi per il secondo giorno perché si scende più tardi rispetto al primo

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
 
U

Utente cancellato

Guest
se riesci a scrivere dalla nave fai sapere com'è??? io ho paura solo che i bambini l'indomani non si sveglino in tempo per il secondo giorno... speriamo bene... buon mare

Tranquillo, il secondo giorno l’appuntamento e’ previsto alle 10,40
 

lamerino

Member
grazie bud.... cmq per i primi due gg sei in UE quindi roaming gratuito.... magari riesci a rispondere anche al quesito della Tv sulla magica.... mi servirebbe l'ingresso hdmi a cui collegare un pc(ho aperto apposito thread).... buon mare
 

BUD

Member
grazie bud.... cmq per i primi due gg sei in UE quindi roaming gratuito.... magari riesci a rispondere anche al quesito della Tv sulla magica.... mi servirebbe l'ingresso hdmi a cui collegare un pc(ho aperto apposito thread).... buon mare
Escluso San Pietroburgo il resto è UE . Non so se le tv sulla Pacifica hanno corrispondenza conla magica

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
 
grazie bud.... cmq per i primi due gg sei in UE quindi roaming gratuito.... magari riesci a rispondere anche al quesito della Tv sulla magica.... mi servirebbe l'ingresso hdmi a cui collegare un pc(ho aperto apposito thread).... buon mare
Anche io son con te in crociera. Aspetto novità da bordo

Inviato dal mio ONEPLUS A6013 utilizzando Tapatalk
 

lamerino

Member
Escluso San Pietroburgo il resto è UE . Non so se le tv sulla Pacifica hanno corrispondenza conla magica

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

:roll::roll: mi sono fatto prendere così tanto dalla discussione da non rendermi conto che stiamo facendo due tratte differenti.... ho bisogno di una vacanza...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top