2019/07/23 Msc Preziosa Islanda
Con mia moglie, tua coetanea e io con qualche anno in più, ho prenotato la stessa crociera e non ho ancora pensato a organizzare qualche escursione con agenzie di Reykjavic relativa al giro del Cerchio d'oro, se c'è la possibilità di organizzarle insieme ad altri tanto meglio e nel caso sarebbe buona cosa scambiarci l'indirizzo e-mail o anche il numero di telefono per poter comunicare liberamente. Per il fatto di incontrarci a bordo sarà difficile se non ci forniamo qualche riferimento (appuntamento, numero della cabina, nome ecc) perchè fra circa 4000 viaggiatori sarà come cercare un ago nel pagliaio; nella crociera che ho fatto due anni fa ai Caraibi non ho più visto a bordo due coppie di coniugi conosciuti sul volo di trasferimento. In attesa di ricevere comunicazioni in merito cordiali saluti. Aldinob
Salve, io sarò a Reykjavik con la MSC Preziosa il 30 e 31 Luglio. Sto cercando di organizzare le escursioni in autonomia con agenzie locali e avrei trovato anche belle soluzioni con un'agenzia di italiani che organizza per piccoli gruppi con guida italiana. Per avere un prezzo competitivo però dobbiamo essere in 5/6 e noi siamo solo in due: a qualcuno può interessare?
Ciao a tutti
Io e mio marito abbiamo prenotato la crociera in Nord Europa con partenza il 23 Luglio 2019 e Ritorno il 04 Agosto 2019.
Stavamo pensando di prenotare per tempo una macchina a Reykjavík per fare il giro dei parchi annessi, per nostro conto.
Abbiamo già fatto altre crociere es(Capitali Baltiche e Fiordi) utilizzando sempre la modalità fai da te e trovandoci bene.
Avete qualche suggerimento in merito?
Ci sono coppie come noi (61 io e 63 mio marito), che hanno prenotato la stessa crociera ?
Un Saluto
Fiammetta
Con mia moglie, tua coetanea e io con qualche anno in più, ho prenotato la stessa crociera e non ho ancora pensato a organizzare qualche escursione con agenzie di Reykjavic relativa al giro del Cerchio d'oro, se c'è la possibilità di organizzarle insieme ad altri tanto meglio e nel caso sarebbe buona cosa scambiarci l'indirizzo e-mail o anche il numero di telefono per poter comunicare liberamente. Per il fatto di incontrarci a bordo sarà difficile se non ci forniamo qualche riferimento (appuntamento, numero della cabina, nome ecc) perchè fra circa 4000 viaggiatori sarà come cercare un ago nel pagliaio; nella crociera che ho fatto due anni fa ai Caraibi non ho più visto a bordo due coppie di coniugi conosciuti sul volo di trasferimento. In attesa di ricevere comunicazioni in merito cordiali saluti. Aldinob