Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ciao,qualcuno in partenza con questa crociera?
No noi non abbiamo prenotato niente...qualche idea? Soprattutto per San Pietroburgo...Noi cabina con balcone voi? Ciao Claudio e Susanna!
Finalmente ho trovato qualcuno ! Ciao Alessandra! Prenotato già escursioni? Che cabina avete scelto?
Io volevo contattare qualche agenzia locale a San Pietroburgo perché le escursioni sono davvero care! A Copenaghen ci siamo stati quindi in autonomia e anche Tallinn dicono sia fattibilissima da soli...che belli i fiordi noi ci siamo stati 4 anni fa ad agosto
No noi non abbiamo prenotato niente...qualche idea? Soprattutto per San Pietroburgo...Noi cabina con balcone voi? Ciao Claudio e Susanna!
Ciao! Ora mi informo anche io per organizzare qualche escursione fai da te ��
Buongiorno Pally da quello che ho letto a SPB non puoi fare il classico fai date a causa dei visti, devi sempre appoggiarti ad una agenzia locale che provvede per te
Io penso che facciano un unico tour anche perché staremo solo un giorno comunque vedremo se rispondono
Ok magari mi fai sapere che ti rispondono?