• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2019/09/08 Msc Poesia, Capitali Baltiche

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Cinzia71

New member
Ciao Marco sono Vincenza sul forum Cinzia71.
Anche noi faremo escursioni in autonomia tranne San Pietroburgo.
Aspetto notizie da un'agenzia locale con sede a Milano.
Io partirò da Fiumicino con un volo Msc. Voi??
Per me e la mia famiglia è la prima volta che faremo questo itinerario. Per voi?
A presto
 
Salve a tutti,
mi presento sono Marco e con la mia compagna Jovana (alla seconda crociera) faremo questa crociera con il nostro nuovo arrivato Edoardo, che avrà 10 mesi al momento della partenza!
Mi sà che faremo, per ritmi e necessità del piccolo, gite in fai da te in solitaria visto che non sappiamo bene come reagirà a questa nuova avventura.
Anche io mi stò guardando in giro per San Pietroburgo, ma se faccio delle simulazioni di Tour mi vengono fuori da 400€ cadauno, il che mi sembra abbastanza esorbitante, se avete suggerimenti o consigli vi prego di scrivermi, anche in privato se non fosse possibile scrivere sul forum, per cercare di capire come prenotare qualcosa o se convenga fare il 'visto' visti i costi eccessivi.
Questa crociera, visto l'itinerario annuale, l'abbiamo fermata addirittura a Luglio 2018 :D

Ps anche io ho inviato una mail a una nota agenzia russa senza ricevere risposta :
Ciao Marco, io ho prenotato con un'agenzia locale il tour completo di 2 giorni al prezzo di 150 € da pagare il giorno dell'escursione in contanto o con carta di credito, se vuoi contattami in privato x i dettagli.
 
Ultima modifica:

Cavaz

New member
Salve a tutti,
mi presento sono Marco e con la mia compagna Jovana (alla seconda crociera) faremo questa crociera con il nostro nuovo arrivato Edoardo, che avrà 10 mesi al momento della partenza!
Mi sà che faremo, per ritmi e necessità del piccolo, gite in fai da te in solitaria visto che non sappiamo bene come reagirà a questa nuova avventura.
Anche io mi stò guardando in giro per San Pietroburgo, ma se faccio delle simulazioni di Tour mi vengono fuori da 400€ cadauno, il che mi sembra abbastanza esorbitante, se avete suggerimenti o consigli vi prego di scrivermi, anche in privato se non fosse possibile scrivere sul forum, per cercare di capire come prenotare qualcosa o se convenga fare il 'visto' visti i costi eccessivi.
Questa crociera, visto l'itinerario annuale, l'abbiamo fermata addirittura a Luglio 2018 :D

Ps anche io ho inviato una mail a una nota agenzia russa senza ricevere risposta :
Ciao Marco, io ho prenotato con un'agenzia locale il tour completo di 2 giorni al prezzo di 150 € da pagare il giorno dell'escursione in contanto o con carta di credito, se vuoi contattami in privato x i dettagli.

Ciao! ho preso i contatti con, penso, la tua stessa agenzia e il prezzo mi sembra molto competitivo, quindi penso proprio di farlo con loro anche io.

Ciao Vincenza, anche per noi è la prima esperienza nel mare del nord con una crociera, la 3 con msc su 14 crociere precendenti... stavo valutando anche le escursioni(solo 4 disponibili per ora) di un partner qui sul forum, ancora tours, visti i prezzi super convenienti a cui vengono offerte. Partiremo da Malpensa.
 

Vincenza971

New member
Buonasera a tutti sono Cinzia71. Ho avuto dei problemi per entrare nel forum e mi sono registrata nuovamente.
Dato che sto avendo problemi nello scrivere sul forum e non vorrei perdere i vostri contatti, potete trovarmi su Facebook come Vincenza summo proveniente da Andria avente come immargine profilo una barca al tramonto.
Io vi accetterò l'amicizia così potremmo creare un gruppo whatsapp in modo da essere più liberi di scriverci senza problemi.
A risentirci.
 

martoni61

New member
anche noi siamo in 4 e faremo la stessa crociera con partenza da copenaghen giorno 8 settembre. se riusciamo a fare un buon gruppo potremmo richiedere lo sconto per sanpietroburgo e sarebbe bello fare la crociera notturna sul fiume.
 

PaolaV

Member
Ciao! Oramai ci siamo quasi; mancano meno di 20 giorni e oramai sto aspettando che l'agenzia viaggi mi chiami per i biglietti (e che mi offra il promesso caffè con biscottino).
Sto studiando per il fai da te un po' ovunque, anche se sono un po' preoccupata di macinare troppi chilometri a piedi e di perdermi qualcosa di essenziale qui e là.
Solo per San Pietroburgo - ovviamente - per ora pensiamo di fare tour organizzato e abbiamo prenotato con la stessa agenzia citata prima (Shorex), anche perché quella con sede a Milano non mi ha più richiamato per darmi programma e prezzi e io volevo "chiudere".
Qualcuno per Klaipeda ha valutato la penisola dei Curi? se sì con che percorso?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top