• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2019/11/30 Costa Favolosa - Transoceanica da Genova

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

sam86

New member
io ho solo prenotato le escursioni al mare ne parliamo dal vivo appena ci si vede all'appuntamento :) cmq io mi chiamo samuele allora ci vediamo tutti alla reception alle 14.30

neanche io non l'ho ancora fatta perche non so bene cosa portare con me...... sono nel pallone
 
Ultima modifica da un moderatore:

Didi

Well-known member
Bene, ti conosceremo con piacere!

Cavolo, solo io ho cominciato a fare le valige 2 mesi fa per paura di dimenticare qualcosa? ������

una curiosità, come fai a ricordare cosa hai già messo in valigia due mesi fa? io rischio di dimenticare cosa ho già messo il giorno prima. Inftti la faccio all'ultimo. Man mano faccio una lista di cosa devo prendere per non dimenticare nulla. . Solo se ho troppo peso elimino qualche cosa che ho già pensato si possa scartare.
Comunque in brasile è estate quindi fa caldo.abiti estivi. In nave c'è aria condizionata e si sta bene ma serve sempre un coprispalle all'evenienza.
Consiglio una giacca impermeabie in caso di pioggia e un golf in caso di maltempo durante le escursioni.
Buon viaggio
 

patrizia70

New member
una curiosità, come fai a ricordare cosa hai già messo in valigia due mesi fa? io rischio di dimenticare cosa ho già messo il giorno prima. Inftti la faccio all'ultimo. Man mano faccio una lista di cosa devo prendere per non dimenticare nulla. . Solo se ho troppo peso elimino qualche cosa che ho già pensato si possa scartare.
Comunque in brasile è estate quindi fa caldo.abiti estivi. In nave c'è aria condizionata e si sta bene ma serve sempre un coprispalle all'evenienza.
Consiglio una giacca impermeabie in caso di pioggia e un golf in caso di maltempo durante le escursioni.
Buon viaggio

Ciao Didi, io sono come te, preferisco farla poco prima di partire e tutta in una volta perche'poi dimentico facilmente cosa ho messo dentro. Per questo ieri sera ho fatto le ore piccole!! La nostra crociera ha come destinazione i caraibi ma per cio' che riguarda il clima, c'e' poca differenza. Grazie per i consigli!
 

chegue79

Active member
una curiosità, come fai a ricordare cosa hai già messo in valigia due mesi fa? io rischio di dimenticare cosa ho già messo il giorno prima. Inftti la faccio all'ultimo. Man mano faccio una lista di cosa devo prendere per non dimenticare nulla. . Solo se ho troppo peso elimino qualche cosa che ho già pensato si possa scartare.
Comunque in brasile è estate quindi fa caldo.abiti estivi. In nave c'è aria condizionata e si sta bene ma serve sempre un coprispalle all'evenienza.
Consiglio una giacca impermeabie in caso di pioggia e un golf in caso di maltempo durante le escursioni.
Buon viaggio

Ciao 😊 all'inizio facevo la lista di cosa portare, ora vado a blocchi, nel senso che metto dentro prima pigiama, intimo, costumi e calze, poi mi dedico alle scarpe, poi agli abiti, poi alle maglie, poi ai pantaloni, non rigorosamente in quest'ordine, poi il necessaire, gli articoli elettronici... Difficile che dimentichi qualcosa 😊😊😊
 

Didi

Well-known member
Ciao Chegue, stesso tuo sistema, parto dall'intimo ecc...La nota la faccio sugli abiti da scegliere così son già decisa.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top