• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2020/01/05 MSC Magnifica Giro del Mondo 2020

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mirella13

New member
Giro del mondo 2020 /01/05 msc magnifica

Giro del mondo 2020 /01/05 msc magnifica

C'è qualcuno che condivide con noi questo meraviglioso viaggio?
Ciaoooooooooo.......ci siamo anche noi ......siamo di Milano quindi ci imbarchiamo a Genova e sarebbe bello avere già degli amici prima di iniziare il giro del mondo........ciao ciao
 

Didi

Well-known member
vi auguro un bellissimo viaggio e al rientro se possibile fateci un diario per poter condividere questa stupendo esperienza. Servirà anche a voi per ricordare nel tempo così tanti luoghi visitati.
 

Mirella13

New member
Giro del mondo 2020 /01/05 msc magnifica

Giro del mondo 2020 /01/05 msc magnifica

vi auguro un bellissimo viaggio e al rientro se possibile fateci un diario per poter condividere questa stupendo esperienza. Servirà anche a voi per ricordare nel tempo così tanti luoghi visitati.
.......Il sogno della mia vita si sta realizzando e sento nel cuore un esplosione di emozioni......Grazie grazie
 

dany59

New member
Anche noi ci imbarchiamo a Genova �� siamo una coppia di Bellinzona ( Ticino ) Se vi fa piacere ci possiamo incontrare per condividere
Questa bellissima esperienza . Buona serata ....ciao a tutti Daniela e Adriano ����
 

Mirella13

New member
Anche noi ci imbarchiamo a Genova �� siamo una coppia di Bellinzona ( Ticino ) Se vi fa piacere ci possiamo incontrare per condividere
Questa bellissima esperienza . Buona serata ....ciao a tutti Daniela e Adriano ����
Ciao ciao siamo Mirella e Flavio di Milano .......anche voi fate il giro completo ? Sicuramente sarà una splendida esperienza e con gli amici ancora di più.....ci incontreremo sicuramente sulla nave......ciao ciao
 

Mirella13

New member
Ciao ciao come vi chiamate ? Noi siamo Mirella e Flavio e siamo over ( pensionati ) ho visto che hai un lista di crociere incredibile.....ma le hai fatte veramente tutte ??? Vi auguro una buona giornata......ciao ciao da Mirella e Flavio
 

dany59

New member
Si, anche noi facciamo il giro completo..... saranno 4 mesi di incredibili scoperte. Buona serata Daniela e Adriano
 

apolide

Member
Noi siamo in 4 e ci imbarchiamo a Genova per il giro completo. Se vi fa piacere decidiamo dove e quando incontrarci a bordo.
 

apolide

Member
Ciao Mirella certo che le abbiamo fatte tutte il 9 partiamo per una crociera breve e il giro del mondo sarà quindi la nostra quarantesima ;-)
 

Mirella13

New member
Complimenti per il vostro numero di Crociere certo che la quarantesima è fantastica !!! Ci sentiamo poi per organizzare l incontro sulla nave ......ciao ciao e buona mini Crocerina ....Mirella
 

apolide

Member
Carissimi compagni di viaggio riguardo alle 15 escursioni comprese nella nostra meravigliosa crociera ho contattato la nostra agenzia per avere idea della descrizione (non c'è alcuna corrispondenza in quelle proposte online) e delle date (indicazione importante soprattutto nei porti dove faremo overnight) per avere la possibilità di organizzare altro.
Avete per caso maggiori informazioni in tal senso?
 

Mirella13

New member
Ciaoooooo ben tornati......yessssss io so tutto .....funziona cosi .....le escursioni comprese si devono prenotare sulla nave e vengono fatte sia il primo giorno che il secondo giorno ......noi abbiamo deciso di farle tutte il primo giorno cosi poi ci siamo organizzati con le altre escursioni .....noi le abbiamo già prenotate tutte da un paio di mesi.....solo che hanno modificato delle escursioni e quando saremo sulla nave dobbiamo riaggiornare il tutto ........ le escursioni sono tante vi auguro buon lavoro ragazzi......kiss kiss.....Mirella
 

apolide

Member
Grazie mille Mirella!!! Pensa che con msc non avendo prenotato con loro direttamente non mi dicono nulla e l'agenzia peggio che andar di notte....sicuramente ora possiamo organizzarci meglio quindi mi metto subito al lavoro. Felice serata!!!
 

Mirella13

New member
Ok ragazzi sono felice che vi ho risolto un problema.....che è lo stesso che abbiamo avuto noi prima di prenotare le escursioni .....poi vi racconterò........prontiiiiiiiiiiiiiii - 38 days !!!!!! Vi auguro una splendido weekend.......kiss kiss da Milan
 

dany59

New member
Salve ragazzi, mancano poco più di venti giorni alla partenza.....pronti?
Tanti Auguri per le prossime feste, a presto. Daniela e Adriano
 

Mirella13

New member
Ciaoooooooo manca pochissimo ho il cuore che esplode di felicità.....vi anticipo gli auguri di Buon Natale e quelli di Buon Anno .......a presto........Mirella & Flavio
 

apolide

Member
Sarà un vero piacere incontrarci a bordo propongo a Genova dopo l'esercitazione di emergenza ponte 7 in libreria che ne dite?

In trepida attesa ..... Auguriamo un Sereno Natale e uno strepitoso Nuovo Anno!!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top