Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Con coraggio, sperando si possa partire senza tanti problemi, ho appena prenotato questa crociera.
Qualcun altro ?
Dalle notizie apprese poco fa ( 22 giugno ), non si salperà più con POESIA, ma con MAGNIFICA ( credo cambi poco )
Dal sito MSC : MAGNIFICA è ora prenotabile per l'itinerario che avrebbe dovuto fare POESIA .
a causa delle molteplici variazioni di navi e itinerario , Msc offrirà upgrade a tutti coloro influenzati dalle variazioni e che avevano già prenotato . chi ha la suite avrà un credito a bordo ..mi sembra 100 € a pp.
Te lo ha detto la tua agenzia?
Io avevo una prenotazione per agosto su Msc Preziosa che ho dovuto spostare su questa partenza di Msc Poesia e già ho ricevuto un credito di bordo di 50 € pp, ora la prenotazione su Poesia è stata spostata su Msc Magnifica e la mia cabina continua a risultare "garantita"....quindi mi chiedo da quale fonte hai appreso di questi upgrade perché interessano anche meImmagino che quelli di Msc abbiano parecchio da fare a spostare tutte le prenotazioni di Poesia su Magnifica (che nello stesso periodo faceva un giro analogo).
Si...ma non è prenotabile con le date con partenza/arrivo da Civitavecchia che ho io 25/12 al 04/01. Molto strano...perché effettivamente la nave in quelle date sarà a Civitavecchia. Aspetto notizie da Msc.
Anche noi dovremmo partire da Civitavecchia il 25 ...avevamo già il numero di cabina invece adesso ci risulta una garantita
L'avevo anche io "garantita" sino ad ieri sera ( benchè alla prenotazione fatta su POESIA mi avvessero assegnato la cabina ); vedrai che te la assegneranno al più presto
Ok...speriamo di vederci a bordo!