• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

2020/12/26 - msc POESIA - Italia, Francia, Spagna, Gibilterra, Portogallo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Con coraggio, sperando si possa partire senza tanti problemi, ho appena prenotato questa crociera.
Qualcun altro ?

Buonasera, con moooolto coraggio anche io e mio marito abbiamo riprogrammato la crociera di questa estate spostandola su questo itinerario.
Noi partiamo il 25 da Civitavecchia però.
Oggi ho notato che la mia cabina (che avevo già assegnata) è stata cambiata in garantita. Poco male, a volte con la garantita ho avuto degli upgrade....ma forse in realtà ci stanno spostando tutti su Magnifica e il cambiamento di cabina dipende da questo. Chi lo sa!in ogni caso speriamo di partire!

Ciao. Anche io non ho più la cabina assegnata, ma "garantita". Sono sicuro che dipenda dal cambio della nave, anche perchè, avendo io una suite aurea, non c'è upgrade. Speriamo di artire senza mascherineeeee .......

Dal sito MSC : MAGNIFICA è ora prenotabile per l'itinerario che avrebbe dovuto fare POESIA .

Si...ma non è prenotabile con le date con partenza/arrivo da Civitavecchia che ho io 25/12 al 04/01. Molto strano...perché effettivamente la nave in quelle date sarà a Civitavecchia. Aspetto notizie da Msc.

a causa delle molteplici variazioni di navi e itinerario , Msc offrirà upgrade a tutti coloro influenzati dalle variazioni e che avevano già prenotato . chi ha la suite avrà un credito a bordo ..mi sembra 100 € a pp.

a causa delle molteplici variazioni di navi e itinerario , Msc offrirà upgrade a tutti coloro influenzati dalle variazioni e che avevano già prenotato . chi ha la suite avrà un credito a bordo ..mi sembra 100 € a pp.

Te lo ha detto la tua agenzia?
Io avevo una prenotazione per agosto su Msc Preziosa che ho dovuto spostare su questa partenza di Msc Poesia e già ho ricevuto un credito di bordo di 50 € pp, ora la prenotazione su Poesia è stata spostata su Msc Magnifica e la mia cabina continua a risultare "garantita"....quindi mi chiedo da quale fonte hai appreso di questi upgrade perché interessano anche me :) Immagino che quelli di Msc abbiano parecchio da fare a spostare tutte le prenotazioni di Poesia su Magnifica (che nello stesso periodo faceva un giro analogo).

Te lo ha detto la tua agenzia?
Io avevo una prenotazione per agosto su Msc Preziosa che ho dovuto spostare su questa partenza di Msc Poesia e già ho ricevuto un credito di bordo di 50 € pp, ora la prenotazione su Poesia è stata spostata su Msc Magnifica e la mia cabina continua a risultare "garantita"....quindi mi chiedo da quale fonte hai appreso di questi upgrade perché interessano anche me :) Immagino che quelli di Msc abbiano parecchio da fare a spostare tutte le prenotazioni di Poesia su Magnifica (che nello stesso periodo faceva un giro analogo).

leggi qua:
https://www.msccrociere.it/news/programmazione-crociere-inverno-2020

Si...ma non è prenotabile con le date con partenza/arrivo da Civitavecchia che ho io 25/12 al 04/01. Molto strano...perché effettivamente la nave in quelle date sarà a Civitavecchia. Aspetto notizie da Msc.

In effetti dal sito non è prenotabile da Civitavecchia benchè il 25 sia prorpio là. Probabilmente debbono soltanto terminare di aggiornare il sito ....

Con immenso piacere ho trovato la cabina assegnata e il credito a bordo aggiunto per il cambio nave [smilie=saltellare_:[smilie=saltellare_:[smilie=saltellare_:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.