Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Si, ma sto cercando di capire comeCiao, scusami, avete pensato il giorno dell'imbarco di fare un'escursione a Jeddah?
Buonasera.. ormai manca meno di una settimana al nostro imbarco..
Da giorno 18 MSC ha modificato anche l'itinerario iniziale, ma niente di importante e preoccupante, in quanto le due escursioni per i siti dell'Unesco (Petra ed Hegra) sono salve.
yanbu con aereoL'escursione a Hegra inizia da Yanbu o Jeddah?
Grazie per le informazioni che ci hai dato. Riguardo a Medina è un luogo per loro molto sacro lo immaginavo che non vi avrebbero fatto entrare. Forse chissà in futuro potrà avverarsi, è solo da poco che l'Arabia Saudita ha dato spazio al turismo Internazionale..ciao a tutti siamo appena tornati dalla crociera. Devo dire che per me era la prima crociera in assoluto quindi il mio giudizio non può essere che positivo.
buona organizzazione all'interno della nave e per le escursioni. Unica pecca e credo piuttosto grave è stata l'escursione a Medina. La sconsiglio categoricamente. 4 ore di bus andata e 4 di ritorno per vedere..... il nulla. Pranzo in un albergo in fretta e furia, manco in una mensa aziendale. Ci hanno portato davanti alla moschea e non ci è stato permesso nemmeno di superare il cancello d'ingresso dell'enorme piazzale antistante la moschea vera e propria. foto fatte con le transenne davanti. Poi subito ripartenza.
per il prezzo pagato, credo che si possa definire una vera e propria rapina.
per chi chiede l'escursione a Jeddah, noi l'abbiamo nel pomeriggio dopo l'imbarco. bella gita nella città vecchia.
Nel complesso comunque è stata una bella crociera anche grazie al fatto che eravamo circa 250 ospiti, quindi molto tranquilla e rilassante in nave. per le escursioni, molto stancanti visto che di viaggio se ne fa parecchio per raggiungere i siti.
Credo che comunque la MSC farà dei cambiamenti per le escursioni perchè cosi come sono non sono molto proponibili.
YanbuL'escursione a Hegra inizia da Yanbu o Jeddah?