Famiglia GiGi
New member
Come temperature invece? Siete riusciti a fare dei bagni a mare?
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ma siamo certi che se anche non siete scesi la quarantena non si farà? perchè alcuni dicono che fa fede il timbro. Msc cmq tace e non fa nessuna comunicazione a noi che dobbiamo partire. Mi sembra assurdo.Ciao, sono in nave.. Si la Giordania è passata da una settimana in zona E, questo significa che al ritorno, se scendi, si dovrà fare una quarantena fiduciaria. Noi, nonostante avevamo prenotato già l'escursione a Petra, abbiamo deciso di non scendere. I passaporti saranno timbrati ugualmente, ma la Msc ci rilascerà un documento che in cui dichiara che non siamo scesi.
entra nel sito viaggiaresicuri-Ma siamo certi che se anche non siete scesi la quarantena non si farà? perchè alcuni dicono che fa fede il timbro. Msc cmq tace e non fa nessuna comunicazione a noi che dobbiamo partire. Mi sembra assurdo.
Speriamo di no! Io sono su quella del 08/01 e una quarantena sarebbe moooolto sconveniente!Ma siamo certi che se anche non siete scesi la quarantena non si farà? perchè alcuni dicono che fa fede il timbro. Msc cmq tace e non fa nessuna comunicazione a noi che dobbiamo partire. Mi sembra assurdo.
che delusione...hanno introdotto obbligo vaccinale per i bambini da 8 anni in su...tutto annullato...assurdo
Cortesemente se hai un documento che ne attesti l'obbligo, lo puoi pubblicare? Grazie.hanno introdotto obbligo vaccinale per i bambini da 8 anni in su...tutto annullato...assurdo
|