Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ho il volo in autonomia menomale che con airfrance c'è la possibilità di modificare il volo.il problema grande è per chi ha prenotato il volo su Pointe-à-Pitre in autonomia…... fortunatamente ho il volo abbinato con la crociera direttamente con Costa
Ho il volo in autonomia menomale che con airfrance c'è la possibilità di modificare il volo.
Per caso hai notizie se le partenze sono di venerdì?Ho avuto notizie del nuovo itinerario di Deliziosa
giorno 1 imbarco a Santo Domingo o La Romana (alternati su settimane consecutive)
giorno 2 navigazione
giorno 3 Kingstown
giorno 4 Bridgetown
giorno 5 Castries
giorno 6 St. John's
giorno 7 Tortola
giorno 8 La Romana o Santo Domingo
giorno 9 Isole BES
giorno 10 Aruba
giorno 11 Curacao
giorno 12 navigazione
giorno 13 Isola Catalina
giorno 14 Santo Domingo o La Romana
E’ una comunicazione ufficiale?Ho avuto notizie del nuovo itinerario di Deliziosa
giorno 1 imbarco a Santo Domingo o La Romana (alternati su settimane consecutive)
giorno 2 navigazione
giorno 3 Kingstown
giorno 4 Bridgetown
giorno 5 Castries
giorno 6 St. John's
giorno 7 Tortola
giorno 9 Isole BES
giorno 10 Aruba
giorno 11 Curacao
giorno 12 navigazione
giorno 13 Isola Catalina
giorno 14 Santo Domingo o La Romana
Stessa comunicazione pubblicata da yengoE’ una comunicazione ufficiale?
Anche a me piace ma il fatto che si può scendere solo in escursione e, come ho già scritto, l'incertezza della situazione in continua evoluzione mi hanno fatto decidere di non partire. Utilizzerò il voucher per un'altra destinazione preferibilmente nel Mediterraneo: ho già una mezza idea....Mi sembra più bello....
Bel giro, dita incrociate per la transatlantica.Questo è Ufficiale, ma di transatlantica ancora non si sà nulla
Peccato per il Giro del Mondo cancellato, ma mi sembra una decisione prudente sia per le difficoltà organizzative ma ancora di più per la tutela della salute dei crocieristi.Ho avuto notizie del nuovo itinerario di Deliziosa
giorno 2 navigazione
giorno 3 Kingstown
giorno 4 Bridgetown
giorno 5 Castries
giorno 6 St. John's
giorno 7 Tortola
giorno 9 Isole BES
giorno 10 Aruba
giorno 11 Curacao
giorno 12 navigazione
giorno 13 Isola Catalina