Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ah vedi .... io ho ancora la speranza che hanno sbagliato, 7 anziché 19Si esatto, quello è l’itinerario ordinario, per questa settimana cambia. Infatti concordo, la partenza alle 7 non ha nessun senso… diciamo che almeno di ritorno dall’escursione lunga resterà il tempo la sera per fare due passi a Kusadasi
Ma no, ma no!Ah vedi .... io ho ancora la speranza che hanno sbagliato, 7 anziché 19magari chiedo nel forum ai più esperti se hanno idea del perché di una partenza così stramba.
Quella dei due passi è una magra consolazione... cosa diversa sarebbe stata arrivare belli riposati dopo una giornata di navigazione e sfruttare la serata con un altro spirito e poi il top era che l'indomani mattina essendo già lì si poteva scendere anche presto in base ai nostri tempi e nostra sveglia... vabe' devo dire che stavolta sto prendendo tutto abbastanza alla leggera... sono abituata a prenotazioni anticipate e non last minute, scegliendo con oculatezza ogni itinerario, infatti quello era perfettissimo, come piace a noi: poca navigazione e soste lunghe, ma purtroppo tra covid e ora minacce di guerra non è scontato organizzare con largo anticipo ! Comunque questo è il meno, perché avendo tanti gg e ore a terra stavolta non abbiamo comprato la tariffa con bevande etc ma la base, quindi con cabina garantita...prezzo fantastico ma ho già paura che ci metteranno nello sgabuzzino delle scope![]()
![]()
Buongiorno Capricorno, hai ragione, è già bello essere ancora qui ad organizzare; non appena ho visto che hanno sbloccato le discese libere ho cercato un itinerario, l'anno scorso ci abbiamo provato a viaggiare con le restrizioni, ma per noi un po' vagabondi non poter essere liberi di scegliere il da farsi era un po' castrante, quindi aspettavo questo momento da molto.Ma no, ma no!sono sicura che ti saprai adattare ad ogni sistemazione, a volte le cose improvvisate riescono meglio
Istanbul saprà conquistarti e anche il resto della crociera naturalmente. Aspettiamo i tuoi commenti e una valanga di foto!!
Dici? Io avrei pensato il contrario essendo una promo molto interessante: più interesse = più prenotazioni..Comunque quella partenza ha anche di bello che è più vuota delle altre, infatti l’avevano messa nella promo primavera… il che secondo me è un bel valore aggiunto
Ti confermo che purtroppo non riusciamo ad esserci. Ti auguro buona crociera e leggerò molto volentieri le tue impressioni perché sicuramente appena ci sarà l’occasione voglio approfittare di questi itinerari
Spero tanto di poter vedere attraverso i tuoi scatti questi magnifici luoghi. Ho trascorso, oltre che in crociera, uno splendido soggiorno a Istanbul e la ricordo con molta nostalgia.Ciao Luca, scusami leggo ora.
Ok sei molto gentile ad avvisarmi e sicuramente sarò a disposizione per info.. se poi sono di buona farò un diario
Intanto ti auguro un buon weekend!!!!