Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
AL&RITA...è possibile che ci siamo incontrati nel 2018 su costa Magica da Savona a Stoccolma? Avevamo organizzato la visita di Stoccolma con una guida italiana...Noi siamo in fermento per la partenza..
Non ti può rispondere, è in crociera...AL&RITA...è possibile che ci siamo incontrati nel 2018 su costa Magica da Savona a Stoccolma? Avevamo organizzato la visita di Stoccolma con una guida italiana...
Ho proprio paura di si.... Se non sbaglio ci eravamo autonominati "il gruppo dell'11 maggio" .....AL&RITA...è possibile che ci siamo incontrati nel 2018 su costa Magica da Savona a Stoccolma? Avevamo organizzato la visita di Stoccolma con una guida italiana...
Ho una domanda curiosa da farti, per questa crociera basta la Carta di Identità, o serve il Passaporto?...grazie....Ho proprio paura di si.... Se non sbaglio ci eravamo autonominati "il gruppo dell'11 maggio" .....
Non mi sono mai posto il problema in quanto noi utilizziamo direttamente il passaporto ma, essendoci la tappa di Invergordon (Brexit) non vorrei ci fosse l'obbligo.Ho una domanda curiosa da farti, per questa crociera basta la Carta di Identità, o serve il Passaporto?...grazie....
bella domanda, anch'io passaporto. ma penso che se tu abbia solo la CI debba essere quella elettronicaHo una domanda curiosa da farti, per questa crociera basta la Carta di Identità, o serve il Passaporto?...grazie....
Sono entrata nel sito della Scozia per vedere quali documenti portare in caso di transito ed ho letto così:bella domanda, anch'io passaporto. ma penso che se tu abbia solo la CI debba essere quella elettronica
ed al limite, siccome la crociera è europa-europa (Amsterdam-Islanda), la farai lo stesso con le limitazioni sui porti brexit ... anche se penso ci sia l'eccezione per far scendere lo stesso i gruppi dalla nave (esempio visto cumulativo)
Esatto!!!! Allora ci si rivede!Ho proprio paura di si.... Se non sbaglio ci eravamo autonominati "il gruppo dell'11 maggio" .....
Esatto!!!! Allora ci si rivede!