Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Bene bene...piacere di conoscervi...noi siamo in tre: io, mio marito e nostro figlio di 15 anni...meno male un po' di gioventùCiao, noi ci siamo! io, mio marito e nostro figlio di 22 anni e una coppia di amici e partiamo da Genova. Invece una mia amica, suo marito e figlia di 11 anni partono il giorno prima da Olbia.
massi c'eravamo incrociati nel post per la partenza di Virtuosa 26.02.2022!!Io farò quella prima, il 26 ci incroceremo sulla scaletta..
staremo sicuramente in contattoSi ho scelto questa per i tuoi stessi motivi, 10 giorni e alcuni scali mai fatti..
Vi porterò senz'altro notizie fresche, se dovessero esserci..
tu allora sarai il primo di noi a salire...Anche io parteciperò a questo giro con partenza da Olbia il 26/07/22.
Da quanto ho saputo le escursioni saranno libere.
Piacere!! Anche noi da Genova...Presente! imbarco da Genova
Piacere, noi siamo 3, io mia moglie e figlia 18ennePiacere!! Anche noi da Genova...
Voi quanti siete? Bambini? Ragazzi?
Pare che verrà tolto il tampone all'imbarco...speriamo bene così acceleriamo le procedure di imbarco
l'ho letto su una pagina FB degli equipaggi...però in effetti sul sito MSC tra le procedure di imbarco per il mediterraneo, non è più menzionato il tampone all'imbarco...Dove lo hai letto?... sicuramente con più persone che salgono sarà un problema per gli imbarchi.
Di cose se ne leggono tante, che fa fede è la pagina ufficiale.l'ho letto su una pagina FB degli equipaggi...però in effetti sul sito MSC tra le procedure di imbarco per il mediterraneo, non è più menzionato il tampone all'imbarco...
infatti ti dico che il sito MSC nella sezione prevista non cita piu il tampone all’imbarcoDi cose se ne leggono tante, che fa fede è la pagina ufficiale.
mi piacerebbe poter scrivere ... anche noi !!!! Purtroppo quest'anno niente crociera altre scelte dettate da cause forza maggiore ... con Orchesta ho fatto i fiordi, nave molto vivibile, al pari della"nostra" cara Magnifica...Ciao a tutti...chi sarà con noi in partenza da Genova?