Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Noi abbiamo preferito prenotare Petra con Msc. Vista la durata dell'escursione non volevamo avere problemi. Il visto per l'Egitto è stato abbastanza facile da fare mentre per quello per l'Arabia conviene aspettare le comunicazioni della compagnia pochi giorni prima della partenza.Buongiorno.
Noi abbiamo prenotato ieri.
Stavamo cercando di capire qualcosa per le escursioni . Volevamo fare Petra ma possibilmente non con l'escursione della msc,bensì appoggiandoci a qualche agenzia locale
E poi c'è il discorso dei visti.. io avevo capito che erano compresi.
È tutto strano. Noi abbiamo fatto tante crociere ma in zona Caraibi e qui invece è tutto più complicato. Almeno mi sembra.. però l'itinerario è "splendido"
Consigli suggerimenti???
Grazie
Il sito msc è l'unica fonte alla quale ti dicono di dover fare riferimento. Quindi bisogna per forza aspettare loro.Ciao!
Avete avutonovità circa il visto per Arabia Saudita?
Nel sito msc dicono che sono ancora in trattativa..
Grazie
Nemmeno io credo che al call center ti sappiano dire altre cose. Non resta che attendere. I passeggeri che hanno fatto la crociera di trasferimento da genova a safaga pare abbiano potuto fare il visto direttamente in naveAnche se parto l'11 anche io sono curioso di sapere qualcosa in piu'.. non credo che chiamando il call center ci sappiano dire di piu'..
Ma che tipo di visto stai facendo ? quello citizens -> family visit ? cioe' basta quello per tutti o va fatto un visto per ogni persona ?Buonasera a tutti. Qualcuno è riuscito a fare il visto per Arabia Saudita direttamente dal link trovato sul sito Msc? Io ho inserito tutti i dati ma non mi fa fare il pagamento con la carta di credito...
Grazie a chi risponderà!
Lascia perdere.Salve, ho visto oggi che e' uscito questo link (visa.mofa.gov.sa) sui documenti di viaggio per fare il visto per l'arabia saudita a poco meno di un euro piu' spese.
Voi sapete qualcosa ? Io tra le altre cose sul sito stesso non riesco a capire dove inserire e che dati inserire. :-(
Se avessi prenotato con l'agenzia.. :-D Ho fatto tutto diretto con MSC.. ;-)Lascia perdere.
Te lo fa la tua Agenzia Viaggi dove hai prenotato.