uizzi
Member
Valuta Bruges in autonomia perché dovrebbe esserci uno shuttle bus all’uscita del termina che parte ogni mezz’ora e se non sbaglio sono 20 euro a persona andata e ritorno…le info le trovi qua sul forum nella sezione scali nord Europa / zeebrugge…noi penso prenderemo quello. Anni fa eravamo andati col treno ed era fattibile anche quello.Ciao, si Milano MXP.
Senza figli
Per gli addobbi, ricordo che sulle navi Costa gli addobbi erano fino alla befana, anche su Splendida ... invece 2018 su Meraviglia il clima festivo era mantenuto dal LED dome
In UK pensavamo di visitare Stonehenge e per sicurezza di andar con la compagnia.
Per Bruges siamo tentati di andare con la compagnia stante il prezzo che chiedono, molto vicino a quello che si andrebbe a spendere in autonomia.
Per Rotterdam e Le Havre valutiamo in questi mesi....
Anche noi vorremmo goderci un pò la nave, anche se molto simile a quelle dove abbiamo già fatto tre crociere, Bellissima e Meraviglia ( Virtuosa è un pò più lunga ma come impianto non cambia molto), quindi non vorremo fare gite all day se non in UK.
Grazie dei suggerimenti per ora
stonenge fai bene ad andare con la compagnia così è compreso l’ingresso è non devi fare la fila per entrare…se non sbaglio l’escursione è abbinata a Salisbury…noi l’abbiamo fatta anni fa ed è stata una bella escursione…questa volta vorremmo tornare a Salisbury per vederla con calma
anche noi credo niente escursioni all Day…ci piacerebbe tornare in nave nel primissimo pomeriggio e goderci spa e intrattenimento
io controllo la nave più o meno tutti i giorni…stamattina vedevo ad esempio ancora 8 balcone aurerà e stasera non ne vedo piùAnche per noi prima volta sotto le festività e spero si respiri una bell' aria di festa anche se le ultime crociere fatte con Msc e Costa ( ancor di più) ho trovato l'animazione un pò flat a di differenza Royal .
Io spero solo non ci sia troppo caos a bordo file kilometriche al buffet perché sto leggendo alcune recensioni non troppo positive ...e comunque spero anch'io in un bel menu rivisitato .
Comunque credo che la nave sia al completo perchè ho provato a fare un preventivo ma non mi dava più cabine disponibili
può darsi che si tratti solo di opzioni ma diciamo che anche noi speriamo non sia pienissima…più che altro, come dici tu per il buffet o le aree comuni