• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

2023/02/17 Costa Fascinosa- Caraibi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sara B.

Member
Buongiorno s tutti, se nom ci saranno inconvenienti, io, mio marito ed I miei bimbi di 9 a quasi 2 anni partiremo con costa fascinosa, destinazione Caraibi.
Abbiamo già prenotato qualche escursione con costa, visto che il nostro pacchetto le prevedeva..ma per altre ci organizziamo in fai da te. Qualcun altro a bordo com noi?
Grazie e buona giornata s tutti!
 

Albylu

Member
ciao anche noi ci imbarcheremo il 17 per 15 gg su fascinosa con i bimbi di 9 e 4 anni .. anche noi abbiamo prenotato le tre escursioni incluse con il pacchetto .. noi arriveremo a guadalupa il giorno prima con volo in autonomia air france via parigi ...
 
Ultima modifica:

Sara B.

Member
Dai che bello, siamo già un po' di persone!
Quindi vuol dire che la.fscimosa continua a prendere su persone man mano nel corso del viaggio!
Yulia e Luca ci prenderanno a Guadalupe quindi..e quando noi scenderemo, Albylu e la sua famiglia continueranno.
Ecco..si vede che di crociere proprio non me ne intendo, non pensavo funzionasse così!
Noi abbiamo prenotato queste escursioni costa:
- jost van dyke su tortola,
- Trenino a st. Marteen
- bouccament bay a kingstown
A st marteen abbiamo scelto il Trenino più che altro per i bambini, per fare un giretto senza annoiarli. Pensavamo poi di andare ad una spiaggia nel pomeriggio (probabilmente mullet bay)
Per Antigua siamo molto indecisi sul giro da fare..ci sono molte opzioni che ci attirano.
A Martinica infine avremmo più o meno deciso, ma anche qui è da studiare bene ancora..

ciao anche noi ci imbarcheremo il 17 per 15 gg su fascinosa con i bimbi di 9 e 4 anni .. anche noi abbiamo prenotato le tre escursioni incluse con il pacchetto .. noi arriveremo a guadalupa il giorno prima con volo in autonomia air france via parigi ...
Tra l'altro che bello, avete un figlio dell'età del nostro!
 

Sara B.

Member
O mamma mia Yulia, grazie! Non avrei mai pensato!! Sarei arrivata giusto con un maglioncino..mi attrezzeró allora! Anche per i bambini..
Grazie ancora e buon inizio di viaggio!!!

Yulia scusami.. tanto che ci sono ne approfitto..mi confermi eleganza a cena? Grazie!!

Spiego il mio dubbio: immagino che la prima sera si arrivi e ci si dia una rinfrescata prima di andare a cena. Le.valigie saranno già state portate nelle cabine per cambiarsi o meglio avere un cambio nel trolley?
 

dalsnibba

Super Moderatore
Staff Forum
O mamma mia Yulia, grazie! Non avrei mai pensato!! Sarei arrivata giusto con un maglioncino..mi attrezzeró allora! Anche per i bambini..
Grazie ancora e buon inizio di viaggio!!!

Yulia scusami.. tanto che ci sono ne approfitto..mi confermi eleganza a cena? Grazie!!

Spiego il mio dubbio: immagino che la prima sera si arrivi e ci si dia una rinfrescata prima di andare a cena. Le.valigie saranno già state portate nelle cabine per cambiarsi o meglio avere un cambio nel trolley?
...dalla prima regola di viaggio... ;) portare sempre almeno un cambio nel bagaglio a mano e diversificare in quello da stiva (se sono piu' di uno) ..... male che va, se perdono un bagaglio, qualcosa si rimedia, altrimenti ad esempio lei si veste, e lui rimane senza niente......:LOL:
 

maria73

Well-known member
O mamma mia Yulia, grazie! Non avrei mai pensato!! Sarei arrivata giusto con un maglioncino..mi attrezzeró allora! Anche per i bambini..
Grazie ancora e buon inizio di viaggio!!!

Yulia scusami.. tanto che ci sono ne approfitto..mi confermi eleganza a cena? Grazie!!

Spiego il mio dubbio: immagino che la prima sera si arrivi e ci si dia una rinfrescata prima di andare a cena. Le.valigie saranno già state portate nelle cabine per cambiarsi o meglio avere un cambio nel trolley?
Ciao,le valigie a me sono arrivate 2 prima di cenare e le altre 2 le abbiamo trovate dipo cena.
 

Sara B.

Member
Grazie mille per le informazioni! Si si..per i bagagli da stiva contavo di diversificare il loro contenuto. Volevo tentare di limitare i bagagli a mano, avendo comunque gli zaini ed un bimbo piccolo a seguito,..ma in un trolley non so se rieaco a far stare i cambi per 4!😅andrò di due trolley. Grazie ancora!
 

maria73

Well-known member
Grazie mille per le informazioni! Si si..per i bagagli da stiva contavo di diversificare il loro contenuto. Volevo tentare di limitare i bagagli a mano, avendo comunque gli zaini ed un bimbo piccolo a seguito,..ma in un trolley non so se rieaco a far stare i cambi per 4!😅andrò di due trolley. Grazie ancora!
Ti conviene,così puoi mettere i giubbotti
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top