Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ciao, trovato argomento sui visti?Ciao, noi "parliamo" da Torino. Siamo in due. Ci vuole un visto?
Cia Daniela, telefonerò a MSC, ho prenotato on line, nessuno m ha parlato dei visti, non è la prima crociera. Non penso faccia scalo a Roma. Partiamo da Milano alle 8.30 e arrivo ad Hurghada alle 13.30. Confermato per i visti, bisogna farli online. Uno multiplo per Egitto e uno per Arabia. Si possono anche fare all'arrivo in aeroporto e a bordo per Egitto, e al porto per Arabia. Se riesco faccio online.ciao ciabat, mi chiamo daniela, scusa noi partiamo da roma .... avevo scritto male.. . si ci vogliono 2 visti uno per egitto e uno per arabia saudita.... è la vostra prima crociera? avete prenotato online? e non hanno avvisato dei visti?
ma farete scalo a roma col volo ? noi partiamo da roma ore 10.10 ....
ciao ciabat, che bello grazie della tua risposta, noi abbiamo il volo alle 1010 da roma probabilmente allora ci incontreremo già in aereo.Cia Daniela, telefonerò a MSC, ho prenotato on line, nessuno m ha parlato dei visti, non è la prima crociera. Non penso faccia scalo a Roma. Partiamo da Milano alle 8.30 e arrivo ad Hurghada alle 13.30. Confermato per i visti, bisogna farli online. Uno multiplo per l'Egitto e uno per l'Arabia. Si possono anche fare all'arrivo in aeroporto ea bordo per Egitto, e al porto per Arabia. Se riesco a farlo online.
Ho visto i siti dove fare visti. Quello egiziano sembra fattibile, quello Arabia bisogna tradurlo con il browser, non sembra semplicissimo. Tu hai provato? Anche noi aspettiamo ancora un pò, anche i costi non sono chiari. Al limite si fa tutto sul posto, anche se penso non sia proprio semplice nemmeno questa soluzione. Internet a bordo non penso serva per i visti, mi sembra che vadano stampaticiao ciabat, che bello grazie della tua risposta, noi abbiamo il volo alle 1010 da roma probabilmente allora ci incontreremo già in aereo.
noi aspettiamo il 26 o 28 diciamo 1 mese prima e proveremo a fare i visti. intanto abbiamo prenotato un'escursione a petra con msc.
la discussione visti sui è veramente variegata, a qualcuno è andata bene, altri hanno rifatto per arabia il visto sul posto bohhhhh
ora siamo indecisi ancora se acquistare internet cruise!!!!!
dovendo scaricare poi i visti della arabia ci sarà bisogno di internet.
anche noi prenotiamo online.
dicono sulla discussione "visti per egitto e arabia saudita" non so, sei riuscita a trovare questa discussione? prova ci sono tanti messaggi.
ciao , non ho provato ancora con le registrazioni per i visti, a sokhna noi abbiamo un'escursione al cairo organizzata da noi....Impossibile registrarsi sul sito Egiziano. Ho inviato mail per segnalarlo. Speriamo rispondano. A Sokhna vorrei andare in spiaggia, hai un resort da contattare? Voi che destino? In settimana prenoto Petra, Jeddah e Yanbu escursioncina in città con MSC.
ok scusate.Non è consentito dalla Netiquette postare link di altri siti.
Io ci sono stata e so di che parlo. Auguri.