Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
ciao Esp noi siamo una coppia di 50 anni, per quanto riguarda l'escursione a Petra lho prenotata con MSC il tragitto in bus è troppo lungo ed è preferibile fare con la compagnia. In autonomia ho prenotato l'isola di Baridi con agenzia locale, a Jedda devo ancora decidere e per l'Egitto idem, considera che a Settembre le Piramidi le abbiamo viste.Ciao Michy74, mi fa veramente piacere leggere questo messaggio. Anche noi abbiamo prenotato la medesima crociera. Partiamo da Milano: siamo una coppia con una bambina di 11 anni. Come vi siete regolate per le escursioni?
Per il visto Arabia saudita la mia agenzia attiverà la carta revolut altrimenti non riusciamo a pagare co le altre carte di credito. E il visto se lo accettano lo stamperò in nave il giorno prima perché prima.a non arriva. Per L egitto ancora non l'ho richiesto ma in 48 ore si fa. Partiamo da RomaBuongiorno a tutti,sarebbe bello poterci incontrare,magari ricordiamocelo qualche giorno prima così ci si organizza.se non sbaglio Michy parte da Roma come noi quindi presumo che sarà lo stesso aereo,per quanto riguarda i visti avete fatto tutto? Ciao a presto.
Salve, per isola Baridi costa 65 euro ma finché non abbiamo il visto tutto rimane in bilico. Per incontrarci bene l'orario è da rivedere in base all arrivo in aereo e se tutto va beneCiao Gianni, Ciao Michy, perdonatemi la risposta ritardata. Ma la settimana che sta trascorrendo via è stata decisamente impegnativa. Solitamente noi amiamo organizzare in proprio le escursioni, ma questa volta un po' per il poco tempo a disposizione, un po' per i posti abbiamo optato per le escursioni MSC che ci sono costate praticamente quanto la crociera.
Micky per curiosità: quanto ti è costata l'escursione per l'isola di Baridi? Per Jeddah come detto abbiamo optato per un giro per la città vecchia, ma se si trovasse qualcosa di meglio potremo prendere in considerazione di chiedere alla nostra agenzia l'annullamento di quella che abbiamo prenotato.
Rispettando il titolo di questa sezione, cosa ne dite di incontrarci a bordo? Provo a proporre un appuntamento: domenica 19 marzo, ore 20:00 (ora locale) presso bar L'espresso ponte 7 di MSC Splendida.
Visto pagato ora vediamo se lo accettano e quando arriverà, o se veramente fino al giorno prima dell arrivo a jedda dobbiamo aspettarePer il visto Arabia saudita la mia agenzia attiverà la carta revolut altrimenti non riusciamo a pagare co le altre carte di credito. E il visto se lo accettano lo stamperò in nave il giorno prima perché prima.a non arriva. Per L egitto ancora non l'ho richiesto ma in 48 ore si fa. Partiamo da Roma
Salve, per isola Baridi costa 65 euro ma finché non abbiamo il visto tutto rimane in bilico. Per incontrarci bene l'orario è da rivedere in base all arrivo in aereo e se tutto va bene
Buongiorno a tutti, si,ci siamo finalmente manca veramente poco e noi non vediamo l'ora di partire,per quanto riguarda la preparazione non ci sono stati grossi problemi,visto egitto arrivati dopo due giorni,visto arabia compilato e pagato,per quanto riguarda l'escursioni abbiamo prenotato petra e piramidi con msc,mentre per arabia ho contattato due agenzie locali per le escursioni di mare,e devo dire che si risparmia abbastanza rispetto ad MSC,se volete quando ci incontreremo possiamo organizzare queste escursioni insieme,ciao a presto.Ciao Ragazzi, come procede la preparazione del viaggio? Ormai ci siamo quasi... escursioni? visti?
Per quanto riguarda quest'ultimo aspetto devo dire che la nostra agenzia è iper-tranquilla. A parte i costi, il concetto è che se si seguono le procedure MSC non ci dovrebbero essere problemi di sorta. Speriamo!