Daniela 62
Active member
Ciao a tutti, io e mio marito partiremo da Milano x questo giro. C’è qualcuno che fa la stessa crociera per scambiare opinioni, suggerimenti e fare quattro chiacchiere a bordo?
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ti ringrazio e terrò in considerazione la tua offerta x ogni dubbioBellissimo itinerario, se ti puo' interessare info su Islanda, dai uno sguardo al mio diario dell'anno scorso a bordo di Magnifica.Oppure chiedimi direttamente.
Anche a me piacerebbe la Groenlandia.Daniela62, bel giro, che vorrei fare anno prossimo, facci sapere come è andata, se ti fa piacere, quando torni. Grazie.
Benissimo Gimale così potremo avere l’occasione di fare quattro chiacchiere in compagnia durante il lungo viaggio. Partite da Milano?Ci saremo io e mio marito.
Si, abbiamo il volo da Linate. Arriviamo dalla provincia di Savona; voi di dove siete?Ho fatto una full immersion nel tuo diario per prendere spunti e incominciare a lustrarmi la vista! Reportage stupendo
Benissimo Gimale così potremo avere l’occasione di fare quattro chiacchiere in compagnia durante il lungo viaggio. Partite da Milano?
ciao, solitamente un posto tranquillo potrebbe essere la sala carte o la biblioteca: proponiamo il 02.07 dopo la partenza, verso le 17.30.Volentieri! Come possiamo fare.
Mi è venuto in mente che la biblioteca non è sempre aperta, la sala carte di solito si.Perfetto, biblioteca ponte 7 il 2 luglio