• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

2023/08/12 MSC Virtuosa- canarie

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

kami91

Well-known member
L'ho guardata per tanto tempo questa partenza.
Onestamente mi ispira un sacco ma non sono sicuro di poterla fare in quel periodo...
Forse ci vedremo a bordo
 

Fabio_costa

Member
Ciao a tutti, sto valutando di fare anche io questa crociera ma vorrei chiedervi come vi state organizzando per raggiungere Southampton?
io partirei da Palermo ma sto avendo qualche difficoltà a far coincidere i voli..
 

valeria/dario

Active member
Noi faremo a settembre la stessa crociera solo con 2 notti in più.
Per southampton ad agosto se non erro ci sono anche i voli diretti, noi a settembre staremo prima un paio di gioa Londra.
Cmq partite prima quindi un bel diario dopo🥰
 

Fabio_costa

Member
Si a questo punto credo che andrò un giorno prima.. ho visto qualche B&B a Southampton..
Ma il treno dall’aeroporto a Southampton mi sembra troppo costoso, 78€ circa.. voi come pensate di spostarvi?
 

Miryam

Well-known member
Ciao a tutti, sto valutando di fare anche io questa crociera ma vorrei chiedervi come vi state organizzando per raggiungere Southampton?
io partirei da Palermo ma sto avendo qualche difficoltà a far coincidere i voli..
anche io sto valutando.
Ho trovato così.Partenza il giorno prima con volo BA su Londra - bus fino a Southampton - hotel il giorno successivo imbarco.
 

nicola12

New member
Noi arriveremo il giorno prima a Londra Gatwick. E poi treno Southern per Southampton (2 ore).
Stiamo iniziando a guardare le escursioni proposte da MSC ma c'è molta confusione.
Per tutte le escursioni viene riportato "La lingua dell’escursione sarà confermata a bordo". Ma noi l'escursione la vogliamo in italiano, altrimenti ci organizziamo col "fai da te" !
A Tenerife l'escursione al SIAM Park (TEN14) risulta già esaurita, mentre non si vedono tante altre escursioni come quella al LORO PARQUE (TEN05)
 

Ivanacamp

New member
Ciao a tutti! Noi siamo di Mola di Bari e ci imbarchiamo il 12. Anche noi arriveremo il giorno prima a Londra Gatwick e pensiamo di andare direttamente a Southampton in treno ma non sappiamo se acquistare i biglietti prima on line o sul posto al momento. Non abbiamo ancora prenotato il pernottamento a Southampton. Potreste aiutarmi?
 

valeria/dario

Active member
Io ti consiglio di comprare prima i biglietti del treno, a southampton c è una vasta scelta per gli hotel e ho guardato un vodeo su YouTube che sono tt più o meno vicini al porto ed possibile raggiungerlo a piedi, se mi trovo vi giro il link.
 

valeria/dario

Active member
Noi a settembre faremo questa crociera , per le canarie volevamo dedicarla alle spiagge, ho fatto ricerche e credo che uscire al porto e farsi portare in spiaggia sia l' opzione giusta. Aspetto un bel diario al ritorno!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top