• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

2023/08/13 MSC meraviglia 14 giorni NY Caraibi Bermuda

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Buonasera , stiamo valutando questo itinerario, viaggeremo con un bambino di 7 anni. Esperienze? Ci sono un po’ di bambini italiani in queste crociere che voi sappiate? Se c’è qualche altra famiglia con figli coetanei a bordo ci farebbe piacere conoscerla ☺️! Buona serata a tutti!

Non abbiamo preso il volo in autonomia, ho prenotato tutto con MSC, quindi comprensivo di volo, trasferimenti e 3 pernottamenti a N. Y. al riu New York.
Il volo è il 10/08 con ITA

Noi volo in autonomia partiamo il 10 da Roma con ita c’è scritto alle 10 circa poi sicuramente cambierà
Anche se abbiamo il volo in autonomia abbiamo preso lo stesso hotel di MSC ma con trasferimenti privati

buongiorno, alla fine abbiamo prenotato, volo in autonomia da Milano un giorno prima e il ritorno due giorni dopo, per potere vedere qualcosa di New York; la tappa con crociera effettivamente è solo un assaggio. curiosissimi di vedere le bermuda. come dicevo sopra, viaggiamo con un bimbo di 7 anni, ma ci farebbe piacere incontrarvi (anche perchè confidiamo parecchio nel junior club) . se ci sono altri con bambini più o meno di quell'età facciamo in modo di farli andare al club insieme! ciao a tutti!

voi sapete da che molo sarà l'imbarco ? perchè quando sono stato a New York ho visto navi a Manhattan sia lato Brooklyn bridge sia lato new jersey

Non abbiamo preso il volo in autonomia, ho prenotato tutto con MSC, quindi comprensivo di volo, trasferimenti e 3 pernottamenti a N. Y. al riu New York.
Il volo è il 10/08 con ITA
Ciao scusa...direttamente con MSC o tramite agenzia viaggi che vi ha costruito il pacchetto di 3 notti in più abbinate alla crociera?

Ciao scusa...direttamente con MSC o tramite agenzia viaggi che vi ha costruito il pacchetto di 3 notti in più abbinate alla crociera?
Ciao, noi con msc abbiamo preso solo la crociera, volo prenotato con American Airlines dal sito **** ( per pagare in dollari; abbiamo risparmiato un sacco). Gli hotel li abbiamo prenotati con expedia. Non è la nostra prima visita a New York quindi conosciamo un po’ le zone.

Ultima modifica da un moderatore:
Dansilbba, mi ha dato questa risposta che trovate anche voi sul sito:
Andate sul sito del porto New York, e al calendario Programmazione attracchi
www.nycruise.com/schedule/
vedete il Terminal Cruise con la vostra data di partenza e la nave,
spero di esservi stata utile,
noi partiremo il 4 ottobre da NY è la prima volta, siamo abbastanza in ansia per aereoporto NY, e per il trasferimento all'Hotel, anche noi abbiamo preso aereo e hotel in autonomia per risparmiare.

Dansilbba, mi ha dato questa risposta che trovate anche voi sul sito:
Andate sul sito del porto New York, e al calendario Programmazione attracchi
www.nycruise.com/schedule/
vedete il Terminal Cruise con la vostra data di partenza e la nave,
spero di esservi stata utile,
noi partiremo il 4 ottobre da NY è la prima volta, siamo abbastanza in ansia per aereoporto NY, e per il trasferimento all'Hotel, anche noi abbiamo preso aereo e hotel in autonomia per risparmiare.
grazie mille per la risposta, sono stato un pò di volte a New York anche se l'ultima volta era nel 2013 e ti dico che il trasferimento dal jfk a Manhattan è molto semplice

Grazie del conforto, non sappiamo inglese, ci stiamo preparando per le frasi tipiche, per prendere un taxi, e delle domande che ci faranno in aereoporto.

Se vi può interessare, per il trasferimento da/per JFK esiste anche un servizio di pulmini minivan che fa Door to Door agli alberghi e costa molto meno del taxi.

Abbiamo prenotato direttamente con MSC, non siamo andati in agenzia. Al telefono abbiamo costruito il pacchetto, come dicevo comprensivo di volo, trasferimenti e 3 pernottamenti.

Abbiamo prenotato direttamente con MSC, non siamo andati in agenzia. Al telefono abbiamo costruito il pacchetto, come dicevo comprensivo di volo, trasferimenti e 3 pernottamenti.
Si si mi sono informato e mi hanno confermato che c'è l'opzione Stay and Cruise. Io purtroppo ho già prenotato. Mi hanno detto di mandare una mail a [email protected] per capire se si può modificare ma non mi hanno ancora risposto. Curiosità, più/meno quanto chiedono come differenza? Sempre se vuoi indicarlo senza impegno. Grazie

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.