jeksparrou
Member
Ma guarda che è facilissimoTi ringrazio, farò con Agenzia.
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ma guarda che è facilissimoTi ringrazio, farò con Agenzia.
Si. metodi di pagamento validi includono MasterCard, VISA, American Express, DiscoverIl pagamento e con Visa?
Ciao Angelo.... è questoper le escursioni a New York confermo che al momento non sono disponibili, chiamerò MSC per capire meglio.
Per l'esta, anche io so dei siti intermediari. Il sito ufficiale qual è?
noi American Airlines da MalpensaCiaoooo, noi con ITA AZ 2013 da Linate e AZ 608 da Roma...sempre se non fallisce
guardando la schedule del porto di Brooklyn pare che sia la partenza del 13 agosto e tutti gli attracchi di MSC Meraviglia saranno al Brooklyn Cruise terminal, ecco che quindi probabilmente dovranno rimodulare le escursioni rispetto ad un Manhattan Cruise Terminal . Io l'ho pensata cosìper le escursioni a New York confermo che al momento non sono disponibili, chiamerò MSC per capire meglio.
Per l'esta, anche io so dei siti intermediari. Il sito ufficiale qual
Fede, la deduzione secondo me è legittima. Cedo anch'io dipenda da ciò.... peccato...l'attracco in Manhattan avrebbe avuto più fascino.noi American Airlines da Malpensa
guardando la schedule del porto di Brooklyn pare che sia la partenza del 13 agosto e tutti gli attracchi di MSC Meraviglia saranno al Brooklyn Cruise terminal, ecco che quindi probabilmente dovranno rimodulare le escursioni rispetto ad un Manhattan Cruise Terminal . Io l'ho pensata così
Cruise NYC
Welcome to New York City’s world-class cruise ship terminals in Manhattan and Brooklyn. Cruise NYC is home to the world’s most spectacular – oftnycruise.com
Si anche noi faremo così. La volta scorsa abbiamo preso in autonomia il bus hop on-hop off, siamo stati sulla Ocean e abbiamo utilizzato il bike sharing e fatta mezza di mareho visto che le escursioni nello scalo di Miami che comprendono le Everglades sono già esaurite.
A Miami ci sono già stato e visto l'ampio tempo a disposizione, scenderemo in autonomia
Ciao pure noi bus che fa il giro, poi una pedalata su e giù per la Collins e Ocean Drive...e una mezza in spiaggia solo permettendo. Altrettanto l'escursione con finale in aeroporto. P.s. ieri ho fatto l'ESTA a 19 Eur col cambio $ -> €Buongiorno pure noi Miami in autonomia al massimo prendiamo un bus che fa tutto il giro
L anno scorso il tour everglades fu molto bello ma con la pioggia
Noi faremo L ultimo giorno escursione New York che poi ci accompagna all aeroporto
Sicuro sarà una levataccia
Negli USA fino all'11 maggio sono attivi i protocolli anti-covid.ma adesso serve ancora qualcosa per il covid per entrare negli States o si va sereni?
In che senso ? Perché io ad esempio a settembre devo rifare il passaporto e siccome partirò per gennaio 2024 con destinazione Miami... Ho letto che se cambio passaporto l'Esta va rifattoOttimo io lo devo solo modificare L Esta perché è ancora valido