Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
ottimoBuongiorno, ci sarò anch'io
sì, purtroppo solo 8 ore ma essendo il centro abbastanza vicino contiamo di poter fare ugualmente un bel giroIn questa crociera non capisco perché il tempo a "disposizione" a Lisbona sia così poco. Arrivo ore 10 partenza ore 18.
noi abbiamo un bambino di 8 anni, il vero crocierista della famiglia!Ci saro' anch'io, con figlia e nipoti
Io ci sono stato 3 volte, l'ultima l'anno scorso a maggio, la nave ha attraccato se non erro verso le 7 e alle 9 ero già giù, prenotato un taxi e siamo andati a Fatima.ottimo
per noi è la prima volta su questa nave mentre i porti dell'itinerario li conosciamo tutti
sì, purtroppo solo 8 ore ma essendo il centro abbastanza vicino contiamo di poter fare ugualmente un bel giro
la motivazione non la comprendo perché non sono esperta di tempistiche di naviagazione/miglia
Ci saremo anche noi! Finalmente riusciremo a conoscerci!Buongiorno, ci sarò anch'io
Leggo solo ora, anche per me sarà un vero piacere incontrarvi, fra l'altro sarò in compagnia di mia cugina Marzia tua conpaesanaCi saremo anche noi! Finalmente riusciremo a conoscerci!
Grazie, stavo proprio in questi giorni cercando di documentandomi leggendo nella sezione "scali nel Mediterraneo"Se vi può interessare mi sono accorta proprio oggi che Costa ha inserito le escursioni per il porto di Alicante
Ti ho risposto in MP. Si potrebbe organizzare un incontro con tutti i Forumisti a bordoCi saremo anche noi! Finalmente riusciremo a conoscerci!
Strano, io l'ho scaricato il 20 marzo.