Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Credo imbarchi anche a Barcellona e Marsiglia, non so Lisbona!in questo itinerario imbarcheremo tutti a savona o è previsto l'imbarco anche nei porti successivi? voi lo sapete?
A me hanno dato le 11, credo che alle 10 o poco dopo arriverò al parcheggio, penso di partire alle 7 o poco dopo da casa, considerato le 2 ore e mezzo di tragitto e una sosta per la colazione a far tardi arriverò al terminal alle 10.30.alle 10, per tua esperienza c'è già tanta gente al terminal? noi di solito imbarchiamo al pomeriggio e non aspettiamo mai molto
Avevo valutato anche io di pernottare all'NH, ma poi abbiamo deciso di partire il giorno stesso!Noi ce Ia me la prenderemo con molta calma. Pernottamento all'Hotel NH. Parcheggio non dovrebbero esserci problemi trovare posto in quello pubblico adiacente all'hotel al coperto con possibilità di lasciare l'auto per tutta la durata della crociera al costo di 10 euro al giorno, già sperimentato altre volte è meglio di quello del palacrociere e costa pure meno. Il 22 mattina entreremo dal varco pedonale che dista 200 metri dall'hotel. Come platinum dovremo imbarcarci fra i primi.
Non lo darei così per scontato, sai? Le 2 volte che ci ho trovato un'ora e passa di coda (la seconda volta mi hanno "graziato" gli addetti e visto il contrassegno di Christian ci han fatto passare accanto alla fila), c'era una sola nave in porto!Lunedì 22 aprile se non erro dovrebbe esser presente sola Fascinosa, quindi meno caos all'ingresso.