stefaniapaz
Active member
Salve a tutti, manca ancora molto…ma la tentazione di una nuova prenotazione era troppa.
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ciao! Molto cari in effetti…però per paura di restare a piedi ho prenotato il trasferimento con msc (ultimo dell 19.45). Noleggio auto l’alternativa ma sono già pieni, mi sono mosso tardiPer escursione a capo nord come vi state organizzando? noi già fatta un paio di anni fa con Costa e avevamo preso escursione con loro, Con msc i prezzi sono alti ora hanno messo i bus a 97 euro per 3,5 ore di escursione. Mi sembra un molto caro, aspetterò ancora e poi deciderò.
...la speranza......è l'ultima ...Wow...stavo vedendo anche io il meteo
Vabbè poco importa, dici che c'è speranza di vedere l'aurora? ,
Anche noi a giugno il meteo metteva 10 GG di pioggia, però per fortuna abbiamo preso solo 10 minuti di pioggia leggera ad Oslo, mentre stavamo ritornando alla nave. Il motto di mio marito è "prepararsi per il peggio e sperare per il meglio".Tutti pronti?
Ci saro' anche io, saremo in 7
Ci vediamo magari lunedi mattina , in navigazione, in qualche lounge.. o la libreria
che sicuramente non è affollata come i bar o lounge...
diciamo ore 11 alla libreria, .. se c'e' ancora.....
diamond bar & library ponte 6
vediamo comunque anche la disponibilità di tutti gli interessati.....
..cmq a me mi troverete fuori la notte a cercare l'aurora...
(ho visto pero' il meteo.. prevista pioggia .. sempre,...)
Grazie! …dai alla fine si va in vacanza, bisogna essere ottimisti!Anche noi a giugno il meteo metteva 10 GG di pioggia, però per fortuna abbiamo preso solo 10 minuti di pioggia leggera ad Oslo, mentre stavamo ritornando alla nave. Il motto di mio marito è "prepararsi per il peggio e sperare per il meglio".
Vi auguriamo buon mare