• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • ATTENZIONE -->Seguici su WhatsApp E SPARGI LA VOCE!
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

2024/12/21 Celebrity Infinity da Barcellona crociera di natale e capodanno spagna, canarie, marocco

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lusitania1915

Well-known member
questo è l'itinerario con gli orari di sosta

21/12 BARCELLONA 17.00

22/12 NAV

23/12 NAV

24/12 LANZAROTE 9.00 20.00

25/12 GRAN CANARIA 8.00 18.00

26/12 TENERIFE 8.00 17.00

27/12 NAV

28/12 CASABLANCA 8.00 19.00

29/12 TANGERI 8.00 17.00

30/12 CADICE 8.00 17.00

31/12 MALAGA 8.00 18.00

01/01 NAV

02/01 BARCELLONA 6.00

questo è l'itinerario con gli orari di sosta

21/12 BARCELLONA 17.00

22/12 NAV

23/12 NAV

24/12 LANZAROTE 9.00 20.00

25/12 GRAN CANARIA 8.00 18.00

26/12 TENERIFE 8.00 17.00

27/12 NAV

28/12 CASABLANCA 8.00 19.00

29/12 TANGERI 8.00 17.00

30/12 CADICE 8.00 17.00

31/12 MALAGA 8.00 18.00

01/01 NAV

02/01 BARCELLONA 6.00
Un bellissimo itinerario su una nave non da meno. Mi piacerebbe leggere qualcosa al riguardo al tuo rientro! Ci conto!!

mi sarebbe piaciuto moltissimo e mi ero studiata tutte le tappe ma purtroppo non riusciamo a partire perché mio figlio ha la polmonite:((((
con i bambini capita, meno male abbiamo fatto l'assicurazione
ci riproveremo l'anno prossimo

Davvero un peccato. Auguri di pronta guarigione per tuo figlio anche da parte mia.

Un bellissimo itinerario, non c'e' che dire.... come pochi per questo periodo.. nel mare nostrum...
...c'avevo fatto un pensiero e speravo anche io che potessi darci un feedback...

grazie del pensiero, siete molto gentili
purtroppo non è la prima volta che dobbiamo rinunciare ad una partenza ma si sa che con i bambini ancora piccoli può succedere
la volta che siamo partiti ugualmente ce ne siamo pentiti! però abbiamo testato il servizio medico di costa crociere che non è stato affatto male

questo itinerario viene riproposto il prossimo anno sempre con infinity ed è davvero interessante perché in questo periodo non ci sono molte alternative al traghettone, inoltre per le cabine con oblò il prezzo considerando il numero di giorni e le festività non è male

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.