Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
buongiorno, ci siamo anche noi, non vediamo l'ora di partire. Voliamo in autonomia da Roma lo stesso giorno della partenza con WizzairBuongiorno a tutti! Abbiamo appena prenotato questa crociera di Natale alle Canarie. Ci auguriamo di incontrare dei compagni di viaggio con cui condividere informazioni rispetto alle località che visiteremo.
noi vorremmo organizzarle, se avete qualche indicazione potremmo farlo insiemeMa qualcuno di voi si è organizzato o si sta organizzando per le escursioni?
anche noi atterriamo a TFS il 22 alle 10,20 provenienti da Roma- da quello che ho capito il tragitto per il porto dovrebbe durare circa 1 ora, forse conviene prendere i taxi?Noi stiamo ancora pensando a come fare per raggiungere Santa Cruz de Tenerife dall'aeroporto Sud. Autobus di linea o navetta privata? Noi arriviamo a Tenerife il giorno prima dell'imbarco, nel tardo pomeriggio dobbiamo raggiungere l'hotel prenotato a Santa Cruz, non distante dal porto. Qualche dritta in merito?
Grazie per l'informazione! Credo che prenderemo anche noi l'autobus all'andata. Per il ritorno prevediamo escursione in autonomia fino al primo pomeriggio, poi volo di ritorno in serata verso l'Italia.Ciao, noi siamo appena tornati da questa crociera e per trasferimento da aeroporto a Santa Cruz abbiamo utilizzato autobus n. 10 appena fuori area arrivi, costo sui 9 eur a persona e circa 50 - 60 minuti per arrivare all’intercambiador di Santa Cruz. Per il ritorno abbiamo utilizzato la navetta MSC dal porto all’aeroporto al costo di 15 eur a persona.
Accidenti, peccato per il cibo, per noi non di poca importanza, anche se scegliamo sempre la crociera in base, innanzitutto, all'itinerario. Comunque grazie per avere espresso la tua opinione positiva.E’ stata un’esperienza positiva, il percorso è interessante e le soste lunghissime danno modo di poter fare in autonomia un sacco di cose. La nave è piccola e questo a noi è sempre piaciuto, le cabine sono piccine e almeno nella ns esterna la doccia era veramente ridotta come spazi. Non ci è piaciuto molto la qualità del cibo al ristorante principale la sera, secondo noi è stata la crociera delle 25 fatte dove abbiamo mangiato peggio. Ci ha ricordato il cibo di un villaggio vacanze, ovviamente questa è la ns opinione. Per il resto tutto bene, equipaggio sempre gentile, al buffet a pranzo c’era sempre anche l’angolo esterno dedicato alle pizze e agli hamburger. Notevolissima quantità di birre in bottiglia tra cui scegliere (penso per la quantità di tedeschi a bordo), al buffet a colazione poca scelta sul dolce.