Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ancora lontana la partenza... sigh... Interessante quello di 15 giorni... Purtroppo la settimana che abbiamo dovuto scegliere noi fa l'itinerario meno interessante secondo me ora senza averlo fatto. una collega l'ha fatto lo scorso anno ed era entusiastaBuon giorno, ho visto che partirai con seaside da miami l anno prossimo.
Io e mio marito stavamo guardando l itinerario simile a questo ma di 15 giorni con l aggiunta di repubblica domenicana, Puerto Rico nassau e ocean cay.
vado a memoria.... Miami, navigazione ,Costa maya, Cozumel, Roan, navigazione Ocean Cay e MiamiCiao, alla fine l abbiamo bloccata oggi e ne siamo entusiasti.
Poi con calma valuteremo le escursioni etc.
Speriamo sia bella come quella appena conclusa.
Che tappe farete?
Grazie mille e buona crocieraconsidera che dopo lo sbarco mi fermo un paio di giorni a miami. Le Everglades pensavo di visitarle prima dell'imbarco che anche li facciamo 2 giorni pre partenza sempre a miami.
Noi abbiamo preso :
Bacalar e la laguna dei 7 colori con visita lcastello ( ora sostituito da un resort per la nostra data)
escursione in catamarano con snorkeling a Roatan
le razze a ocean cay
a Cozumel la visita alle rovine maya Chichen itza
buon mare anche a teGrazie mille e buona crociera
Ciao come da titolo della discussione noi imbarcheremo il 5/1 a Miami ma per 7 giorni.ciao a tutti, io e mio marito partiremo il 04/01/25 da malpensa alla volta di miami per crociera di 15 gg su msc seaside, chi ci unira' a noi?
Ciao, anche io e mio marito ci imbarcheremo il 5/1 a Miami per 7gg con partenza il 4 da Roma. Voi avete già programmato delle escursioni msc? Noi ancora in valutazione...Ciao come da titolo della discussione noi imbarcheremo il 5/1 a Miami ma per 7 giorni.
Ciao, alla fine dopo tanto pensare abbiamo preso tutto con MSC. Anche perchè volevamo vedere le rovine maya, quelle più belle dicono ma anche più distanti, kikiniza. Arrivate giusti il giorno dell'imbarco o atterrate a miami il 4?Ciao, anche io e mio marito ci imbarcheremo il 5/1 a Miami per 7gg con partenza il 4 da Roma. Voi avete già programmato delle escursioni msc? Noi ancora in valutazione...
Atterreremo il 4 e dormiremo 1 notte a Miami. Credo ti seguirò con kikiniza, grazie! Se ti viene in mente qualche altro consiglio scrivimi pureCiao, alla fine dopo tanto pensare abbiamo preso tutto con MSC. Anche perchè volevamo vedere le rovine maya, quelle più belle dicono ma anche più distanti, kikiniza. Arrivate giusti il giorno dell'imbarco o atterrate a miami il 4?
Atterreremo il 4 e dormiremo 1 notte a Miami. Credo ti seguirò con kikiniza, grazie! Se ti viene in mente qualche altro consiglio scrivimi pure